idrocolon....fatta!!!

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

idrocolon....fatta!!!

Messaggio da davide32 »

mi trovavo a catania ed una mia amica mi ha prenotato una seduta di idrocolon a 60 euro!!!!confronto a noi che in romagna ne costa da 130 in su....5o litri ho fatto..

il posto non era un gran che ..mi incuteva un po di terrore pero' dopo aver digiunato per 2 giorni consecutivi ho fatto la seduta ma non ho preso bustinei per ammorbidire le feci :( :(

andiamo al sodo :
col pulsante comandavo l'entrata e l'uscita dell ' acqua ed il pseudo dottore mi massaggiava le pareti.....

non e' uscito praticamente niente in 50 litri!!!il massaggiatore / dottore dice che avevo molta aria dentro e si vedeva dall'andamento del tubo quando l'acqua usciva ...so che essendo in ferie avevo bevuto tante bevande fatte con acqua gasata e limone e basta ma rimanendo a digiuno ...

il risultato e' stato scarso e non so se ripeterla o no ...so che anche se usciva acqua pulita a volte ne usciva anche sporca come che nelle pareti fosse attaccato ancora tanta roba ...non lo so sono in stato confusionario;ebbene si ho fatto 50 litri


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Probabilmente sei andato da qualcuno poco professionale: ne ho fatte 3 con circa 200 litri d'acqua e sto ancora "Naturalmente" espellendo feci nere, però ho fatto la preparazione escludendo certi cibi prima e altri dopo il trattamento. Sapevo di essere molto sporca, ma le cure sono state fatte bene, ecco perchè penso che hai trovato gente che improvvisa, purtroppo di cialtroni è pieno il mondo
Puoi aspettare un pò e farla bene eseguendo la preparazione e prendendo l'integratore
Comunque vedrai che otterrrai ottimi risultati
Auguri e Buon Proseguimento :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Non a tutti fa lo stesso effetto, dipende dalla tua fisionomia. Se sei secco con la pancia piatta può darsi che tu abbia un corpo con intestino discretamente pulito ma sangue acido.

Sei sulla buona strada con la dieta di Ehret questo per ora basta, non farti para-noie(finte noie) sulla pulizia interiore.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti