Effetti della frutta o altro....????

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
toutatis20
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 settembre 2008, 6:00
Località: trapani

Effetti della frutta o altro....????

Messaggio da toutatis20 »

Ciao,volevo sapere se anche a voi capita a volte, che dopo alcuni minuti aver fatto un buon pasto di sola frutta fresca mista,si avverta una sensazione di pesantezza allo stomaco con un leggero male alla bocca dello stomaco,che però non dura più di una quindicina di minuti....sarà una questione di quantità o di efficacia del tipo di cibo stesso,che va a depurare il tubo digerente e lo stomaco stesso....????....altra cosa......ho notato che a volte (specie nei periodi in cui non sconvolgo troppo con sgarri la transizione),l'urina è molto profumata....un profumo che riesco addirittura quasi ad "assaporare "con il naso e che dà un essenza dolciastra mista a miele e arancia...vi sembrerò pazzo,ma mi è capitato più volte..... :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

con la dieta senza muco

Messaggio da janin43 »

io urina sempre trasparente come acqua e non sa odore di urina. Non si beve neanche più.
Avatar utente
silviages
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 aprile 2008, 6:00
Località: forlì

Messaggio da silviages »

Succede anche a me!
E' da una settimana che a pranzo mangio solo una macedonia con mele,pere e pesche, e mi sono accorta che quando esagero con le pere, il male è più intenso; ma dopo circa mezz'ora vado di corpo e tutto passa.
Oggi ho posizionato una piramide di orgonite che ho acquistato da Aran e dopo 5 minuti il male è passato.
Non so rispondere però alla tua domanda.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti