giramenti di testa nella dieta di transizione

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
elfetta1

giramenti di testa nella dieta di transizione

Messaggio da elfetta1 »

ho dei forti giramenti di testa è normale?e non riesco a mettere a fuoco ciò che leggo non riesco proprio a concentrarmi anche ora che sto scrivendo lo sto facendo con grossa difficoltà forse sto esagerando ho diminuto drasticamente i cibi i pasti,dovrei rallentare un pò non saprei forse rintroducendo un pò di pane semi-integrale?cosa mi consigliate?sto davvero male.
Francesca


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

NO NON E' NORMALE!!! DAIIIIIIIIII!!! Raga' non si sta male durante la transizione!!! Se si sentono così tanti disturbi vuol dire che si sta sbagliando qualcosa!!! Ma non bisogna nemmeno chiederlo è scontato!!!
Vada per piccoli disturbi ma se uno nn riesce a stare in piedi vuol dire che qualcosa non va!!!
Più che un passo indietro ti consiglio un inversione di marcia!!!

Togli cibi mucosi un pò alla volta non tutti insieme!!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Re: giramenti di testa nella dieta di transizione

Messaggio da bactabeven »

elfetta1 ha scritto:ho dei forti giramenti di testa è normale?...
Ciao elfetta1, per risponderti si è normale o meglio è ragionevole pensare che sia dovuto al tuo approccio alla dieta di transizione, magari le cose che hai tolto tu a un'altra persona non fanno nulla di tutto questo. Torna sui tuoi passi e ricomincia più lentamente togliendo poco per volta e un cibo alla volta. Usa il mese come unità di misura, i primi due mesi riduci una cosa e vedi cosa succede, il mese dopo la togli del tutto (?) provi e vedi cosa succede. Vedrai che troverai il tuo ritmo e di conseguenza la tua dieta di transizione.

Coraggio :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Yngwie79 ha scritto:Vada per piccoli disturbi ma se uno nn riesce a stare in piedi vuol dire che qualcosa non va!!!
Più che un passo indietro ti consiglio un inversione di marcia!!!
Mi chiedo: quando poi uno ha completato la dieta e non ha più muco, poi starebbe in piedi e sarebbe attivo ed energico senza dolori strani mangiando solo frutta e verdura?
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

SI, ma la domanda è sbagliata perché pensare all'obbiettivo finale ci fa perdere di vista il percorso.
Goditi il percorso, nel senso se sei all'inizio togli solo la cena ed aggiungi frutta, lascia invariato tutto. Dopo un mese se tutto è ok cambi la colazione. Oppure puoi cominciare togliendo solo il caffè o solo la carne.

Mi capita di leggere di tipi assurdi che in due settimane cambiano totalmente regime alimentare!!! E poi si sentono male.

La cosa che mi sconvolge è la fede assoluta anche quando si inizia a star male!!! Il corpo bisogna sentirlo se si soffre oltre una certa misura qualcosa non va!!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Qualunque cosa che si faccia con il sistema di guarigione della dieta senza muco deve prevalere il buon senso. Concordo con Yngwie79.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto:NO NON E' NORMALE!!! DAIIIIIIIIII!!! Raga' non si sta male durante la transizione!!! Se si sentono così tanti disturbi vuol dire che si sta sbagliando qualcosa!!! Ma non bisogna nemmeno chiederlo è scontato!!!
Vada per piccoli disturbi ma se uno nn riesce a stare in piedi vuol dire che qualcosa non va!!!
Più che un passo indietro ti consiglio un inversione di marcia!!!

Togli cibi mucosi un pò alla volta non tutti insieme!!!
Troppi punti esclamativi. Non c'è bisogno di urlare. :D
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Si lo so da fastidio anche a me, quando posso ne metto uno solo, metterne di più mi sa di cosa infantile. Evidentemente l'argomento mi aveva preso un pò.

Solo che ultimamente ho letto post di utenti che esordiscono in questo modo : ho appena letto il libro ed ho fatto 3/4 giorni di digiuno. Non sto bene. E' normale?



:D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto:Solo che ultimamente ho letto post di utenti che esordiscono in questo modo : ho appena letto il libro ed ho fatto 3/4 giorni di digiuno. Non sto bene. E' normale?
E che fai? Li rimproveri? Semplicemente spiega che devono fare per gradi.

Ti scaldi perché leggi le stesse cose, ma non è mica sempre la stessa persona a cui ti stai rivolgendo, anche se il post che leggi è identico! :lol:
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Pedro ha scritto:
Yngwie79 ha scritto:Vada per piccoli disturbi ma se uno nn riesce a stare in piedi vuol dire che qualcosa non va!!!
Più che un passo indietro ti consiglio un inversione di marcia!!!
Mi chiedo: quando poi uno ha completato la dieta e non ha più muco, poi starebbe in piedi e sarebbe attivo ed energico senza dolori strani mangiando solo frutta e verdura?
Io non solo sto in piedi...volo.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellico ha scritto:Io non solo sto in piedi...volo.
Dai metti le foto, se no non ti credono! :D
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

... sai Bellico all'inizio è troppo difficile da credere, io vi confesso che quando ho tolto la pasta pensavo che sarei morto nel giro di poco tempo!!! Roba da pazzi!!!

:lol:
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto:... vi confesso che quando ho tolto la pasta pensavo che sarei morto nel giro di poco tempo!!! Roba da pazzi!!!
Ma che dici, eppure dopo anni di scuola "barilla" dovresti sapere che non si vive senza pasta! :D

<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Wow! Ragazzi non ho la Tv da qualche anno ma devo riconoscere che questo spot ha una capacità di persuasione impressionante!

Complimenti a chi lo ha realizzato, c'è tutto quelle che serve per catturare l'attenzione del consumatore!!!

Chissà se ne fanno ancora di simili!?!




:D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti