Monte Brione

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Monte Brione

Messaggio da luciano »

Oggi ho fatto una passeggiata sul monte brione è ho portato con me i 4 TB di Aran. :D

Ce ne vorrebbero 50! 8O

Considera che è un biotopo naturale!

Immagine

Questo è il monte visto vicino a casa mia.

Immagine

Le foto che seguono sono fatte man mano che saliamo verso le antenne

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ecco le bestie!

Immagine :D

Immagine

Qui non mi sono ancora accorto che se faccio un passo indietro cado giù come Willy il Coyote! :mrgreen:

Immagine

Interramento di un TB... :D

Immagine

E stato divertente, con un po' di panico quando mi sono accorto che ero sul bordo di un precipizio! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

Riva, Arco,

Messaggio da janin43 »

abiti da quelle parti Luciano, sono posti che adoro perchè lì ci sono le rocce su cui mi vado ad arrampicare ogni volta che posso. Ce ne sono ovunque, il clima è eccezionale, si può pedalare, si possono fare escursioni, nuotate, andare in barca e chi più ne ha più ne metta.
Ottimo sito per abitare.
Ciao Luciano.
Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

per le antenne:

Messaggio da janin43 »

non commento.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' vero, sono dei bei posti, in quanto ad esercizio fisico c'è solo l'imbarazzo della scelta. :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Luciano, davvero bei posti! :D

Devo dire che attraverso il gifting io ho scoperto la mia terra che, mi vergogno a dirlo, non conoscevo tanto bene. La Campania è una terra bellissima, i latini la chiamavano "Campania felix", ma provo un senso di vuoto e angoscia se penso a come sia stata oltraggiata oltre ogni limite.

La zona del salernitano dove abito (abbiamo fatto il gifting esteso di tutta la provincia) è davvero magnifica, specialmente per quanto riguarda il Cilento e i Monti Alburni, dei veri paradisi naturali dove la vita è rimasta ancora legata fortemente alla terra e al rispetto dell'ambiente. Infatti, ho intenzione di comprare una casa da quelle parti, magari in pietra con un po' di terreno: con un 30.000 euro si riesce a trovare davvero delle cose belle.

Credo che quelle antenne sul Monte Brione avrebbero bisogno di una 15ina di TB messi tutt'intorno. Tuttavia, anche se ne hai messo solo 4, qualcosa fanno di certo.

Quest'estate mi sono un giorno di vacanza dal mare :D per farmi un lungo giro sugli Alburni che non avevo mai visitato. Ho trascorso una giornata davvero speciale e ho fatto tutto il gifting delle antenne che ho trovato. Non ce ne erano molte, solo dei grossi tamburi, ma a Postiglione ho avuto modo di fare il gifting di alcune antenne molto simili a quelle del Monte Brione:

Immagine

Nelle vicinanze c'è il Parco Eolico con molte pale che, non lo immaginavo, emettono molto DOR. Ero lì a fare una foto quando mi sono accorto che l'energia del luogo era davvero pesante, quasi insopportabile per me, tant'è vero che me ne sono scappato perché non avevo più orgonite con me. :roll:

E' stata, come dicevo, una bella giornata di sole, profumi e tante cose belle da vedere.

Dopo essere arrivato presso Corleto Monforte, sono andato a visitare il paese abbandonato di Roscigno Vecchia, che, manco a dirlo, non avevo mai visto:

Immagine

Che posto incredibile!

Immagine

Mi sono fermato a chiacchierare con l'ultimo abitante del paese, un signore con una lunga barba bianca che fuma la pipa tutto il tempo. Va fiero di quello che fa per mantenere viva la memoria della civiltà contadina e ama farsi fotografare con i visitatori col suo cappello da alpino. Abbiamo parlato a lungo della storia del sud Italia che lui, intelligentemente, chiama assurd Italia. Io gli ho detto che la nostra storia è una storia di deportazioni e di massacri compiuti sia dai Borboni che dai Savoia (Avanti, Savoia!), con interi paesi distrutti e bruciati, morti a non finire e deportazioni che somigliano molto a quello che stato compiuto in Bosnia e altri paesi della ex Jugoslavia. Oltretutto, il sud Italia paga lo scotto di trovarsi di fronte al Nord Africa e alla gloriosa cultura musulmana: figurati se la Chiesa poteva mai permettere lo scambio culturale o il fiorire di una economia solida del sud. :roll:

I Monti Alburni sono un vero paradiso, con profumi della natura che inebriano.
La zona è una formazione carsica, i monti vengono chiamati le "Dolomiti del Sud", e devo dire che è davvero uno spettacolo guardare i picchi bianchi stagliarsi nel cielo:

Immagine

Ci sono numerose grotte (famose quelle di Castelcivita) con sorgenti di acqua da tutte le parti. Questa è Castelcivita:

Immagine

E quello sotto è il fiume Calore (inutile dire che abbiamo fatto una nuotata davvero memorabile!), uno dei fiumi più puliti d'Europa, regno della lontra:

http://www.cilento.it/2010/04/08/la-pro ... lento/777/

Già che ci sono, volevo segnalare il netto miglioramento della qualità dell'aria a Santiago del Cile, metropoli che soffre questo problema con molte vittime all'anno, specialmente tra gli anziani e i bambini. Fare il gifting di Santiago è stata davvero una bella impresa, ma la soddisfazione nel relizzare un cambiamento così evidente, tanto che è stato segnalato più volte dai giornali, è davvero grande:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=1963

La differenza di prima e dopo il gifting è talmente evidente, una cosa davvero esaltante, direi.
:D

Buona giornata a tutti,

Vittorio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti