Michael Douglas

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Michael Douglas

Messaggio da luciano »

Michael Douglas ha un tumore alla gola e ha deciso di curarsi con la chemioterapia.

Immagine

E' un peccato che molti artisti facciano quella fine. Il problema è che si prendono come medico curante quello che fa le parcelle più elevate pensando che corrisponda a una maggiore bravura. Ma quei medici superpagati sono medici del sistema medico del mainstream e vendono farmaci costosissimi, con un'alta provvigione.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Potremmo metterci d'accordo e inviargli tutti una e-mail con su scritto di mangiare più banane! Però non so se capirebbe. O che un'anguria al giorno toglie il medico di torno. O che anche zero angurie lo tolgono, proprio zero cibo per un periodo toglie il medico di torno! Ma molti gli diranno che quelli sono solo dei pazzi idealisti.

In ogni caso spero che il buon Mike superi questo momentaccio e inizi a seguire uno stile di vita naturale.
Meglio la direzione giusta che la velocità
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Però ragazzi diciamo che la certezza assoluta che le teorie igeniste, di Hamer o Simoncini non danno la certezza di far guarire. Questo vale pure per la chemio, però c'è gente che si salva e torna a fare una vita normale.
Il punto è che Douglas ha tantissimi soldi e quindi penso che sarà fatto di tutto per salvarlo.

Ho saputo che Jobs durante la fase della sua malattia si nutriva con cibi crudi, frutta verdura ma dovrei cercare l'articolo.

Purtroppo la certezza quando si tratta di certe cose nn la ha nessuno.
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non lo so se essere salvati dalla chemio significhi essere ritornati sani.

Di sicuro molto intossicati sì.

Certo, anche le persone malate possono avere una vita normale, nel senso che riescono a fare le normali attività come lavorare, andare al cinema, occuparsi dei figli ecc., ma non è questo l'obiettivo.

E fino a quando poi?
Avatar utente
costina
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 aprile 2009, 6:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da costina »

Io non credo che qualcuno si salvi con la chemio.

Casomai si è salvato dalla chemio.

E' una convinzione che non ho costruito in fretta.

comunque la mortalità dopo la chemio è altissima.
In rete si trovano facilmente le statistiche inerenti, anche quelle ufficiali.
Sono molto interessanti.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Penso che quando si tratti di salute, problemi gravi come questo, uno diventa un agnellino e si affida totalmente ai medici del MainStream in particolar modo se questa persona è ancora "addormentata" nel sonno di "Matrix" :cry:

Oggi chiunque se lo vuole grazie alla rete può informarsi e conoscere molte verità, come abbiamo fatto tutti noi..quindi sta solo a lui, alla sua voglia di conoscenza e di "risvegliarsi" dal sonno di Maya.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

ursamajor ha scritto:Penso che quando si tratti di salute, problemi gravi come questo, uno diventa un agnellino e si affida totalmente ai medici del MainStream in particolar modo se questa persona è ancora "addormentata" nel sonno di "Matrix" :cry:

Oggi chiunque se lo vuole grazie alla rete può informarsi e conoscere molte verità, come abbiamo fatto tutti noi..quindi sta solo a lui, alla sua voglia di conoscenza e di "risvegliarsi" dal sonno di Maya.
Quoto e sottoscrivo! :D
Chiunque sia ancora sedato dalla disinformazione rifiuterebbe cure alternative ecc.

Inoltre non capisco perche' noi dovremmo mandare una email a Mr Douglas piuttosto che non invece una a tutte le vittime di chemio nel mondo.
Sara' mica lui migliore degli altri?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Chiedo: ma quando si è alla soglia della chemioterapia, con un tumore conclamato non è comunque tardi per intraprendere una strada alternativa?
A quel punto anche l'alimentazione più sana del mondo non credo possa far miracoli...

Lo chiedo perchè oggi osservavo mio papà: ha 80 anni, 20 anni fa ha avuto un'ischemia, ha passato 20 anni tenuto in piedi da 5/6 farmaci al giorno, organi interni tipo intestino, stomaco ecc. vi lascio dire in che stato! :?
Non cammina quasi più per i dolori alle gambe che ha...oggi ho visto che sulla testa (pelata, quindi ben visibile) ha uno strato di pelle spessa, un pò come quello che hanno i bambini e che dalle mie parti chiamano "mughetto"....fino a un anno fa avrei pensato a una strana forma di forfora che non scende, oggi so che è...muco!!
Avevo provato a parlargli di un nuovo modo di nutrirsi, ma ragazzi, ho quasi paura dell'autointossicazione a cui potrebbe andare incontro...

Tutto questo per dire che in certi casi la malattia è così conclamata che invertire la clessidra può essere tardi, temo!

Ale
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Io ti posso dire che non è mai troppo tardi per cambiare, fino all'ultimo respiro uno puo' migliorare la sua vita, se si iniziano ad adottare nuove abitudini la volontà inizia lentamente a rafforzarsi e poi...se non si dovesse riuscire a completare il da farsi in questa incarnazione, beh..la prossima si ricomincia da un punto migliore, con un vantaggio non indifferente, perchè (liberi di crederci ovviamente!) la coscienza con cui si lascia il corpo è molto legata agli ultimi pensieri e raggiungimenti che dovranno quindi essere continuati nelle "classi" successive delle incarnazioni seguenti....ricordati sempre che l'anima è immortale :roll: e siamo su questo piano solo ed unicamente per imparare ed evolverci con la coscienza, quindi non ci sono limiti di tempo e spazio, se si vuole cambiare lo si può fare ora, nel momento stesso in cui lo si decide!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...hai ragione! alla fine il corpo è "un guscio" che custodisce la nostra anima, condivido...

Uff, le emozioni legate a mio papà per un attimo mi hanno fatto dimenticare della nostra grandezza... :oops:

Bell'inizio di settimana per te e per tutti noi e grazie!!

Alessandra
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

... ragazzi io credo nell'ehretismo, mi ha portato vantaggi e benessere fisico. Ammiro Ehret.

Ma quando si parla di malattie così pesanti e così terribili bisogna vedere nel fatto pratico uno come si comporta. Un conto e mangiare sano e cercare di curare al meglio il proprio corpo ma quando la malattia c'è ed è in piena fase tutti i discorsi vanno per aria.
Non so quanti si affiderebbero ad Hamer e Simoncini.

Io ho visto gente guarire con i trattamenti in ospedale ed adesso stanno bene (si trattava di una forma leggera di chemio).
Al massimo credo più a Simoncini che ad Hamer perchè in un mondo di stress in cui viviamo mi sembra difficile risolvere i conflitti biologici completamente.
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto:... Io ho visto gente guarire con i trattamenti in ospedale ed adesso stanno bene (si trattava di una forma leggera di chemio).
Davvero credi che i farmaci curano?

I farmaci sono sostanze tossiche e solo possono intossicare di più. E' corretto quello che dico o no?

Di conseguenza un corpo ancora più intossicato non si può dire che stia meglio.

I sintomi sono solo repressi e il loro "stare bene" è solo apparente. Prima o poi il corpo inizierà a spingere da qualche altra parte per eliminare i veleni.

Quando i medici dicono che grazie alla chemio la massa tumorale si è ridotta in realtà significa che i farmaci hanno fatto raggrinzire il tumore e si è ridotto, proprio come una mela disidratata. Ma il tumore è ancora tutto lì.

Se avessero fatto la terapia Gerson, non ti so dire nulla su Simoncini o Hamer, allora sì che potremmo parlare di stare bene.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Michael Douglas

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:E' un peccato che molti artisti facciano quella fine. Il problema è che si prendono come medico curante quello che fa le parcelle più elevate pensando che corrisponda a una maggiore bravura. Ma quei medici superpagati sono medici del sistema medico del mainstream e vendono farmaci costosissimi, con un'alta provvigione.
Gia' ... :(

Paul Newman fece la stessa cosa e finita la chemioterapia mori'.

Nei giornali ultimamente vedo spesso, tra le altre publicita' di medicine e via dicendo, la foto di Michael J. Fox e l'invito a donare soldi per la ricerca contro il morbo di Parkinson.

Se facessero veramente ricerca per questa ed altre malattie a quest'ora le case farmaceutiche sarebbero vicine alla bancarotta.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Con mia madre guadagnarono un bel gruzzoletto, le industrie farmaceutiche, 4 anni di chemioterapia......."medicine costosissime", specificavano i "Medici" quando arrivavano quelle terribili scatolette, medicine che arrivavano dalla Svizzera, da quà, da là.......insomma tutto un'esaltare quei veleni e proprio quando avremmo dovuto vedere i risultati.....la paziente morì.

Quattro lunghi anni di torture, hanno inflitto a mia madre.

CHE NESSUNO MI PARLI DELLA BONTA' DI QUEI VELENI, PER FAVORE.

Mia madre è finita al cimitero, una come tante, naturalmente.

L'unico aspetto positivo di questa terribile vicenda è stato che forse proprio grazie a questa esperienza ho potuto aprire gli occhi, ma a quale prezzo?
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Mi dispiace per tua mamma cara Foca, ma sono contento che questo sia stato lo stimolo per una tua nuova vita..
Se si crede a Ehret allora si deve per forza credere, come affermava, che il 99,9% delle malattie esistenti sia causato dalla cattiva alimentazione (onnivorismo) quindi per curare davvero bisogna aiutare il corpo ad eliminare il più possibile e non bloccarne il lavoro con l'assunzione di veleni.
La via maestra è sempre il sistema di guarigione della dieta senza muco.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti