Linea di PRODOTTI BIO alla Lidl

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Linea di PRODOTTI BIO alla Lidl

Messaggio da arca »

Salve ragazzi,
ho visto che più o meno da una ventina di giorni la LIDL supermercati ha dato il via ad una linea di prodotti biologici.
Rispetto al BIO della Coop, i prezzi sono inferiori anche del 40%.
Visto che nella zona dove abito io di erboristerie alimentari non ne esistono neanche a pagarle oro, almeno questa è una buona notizia e spero che possa essere utile a qualcun altro.
Arca 8)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Che bella notizia!Io vado in un negozio biologico vicino a casa ma è carissimo,alla coop non hanno granchè di bio(vivo in un paese e la coop è piccola)La lidl è vicino a dove lavoro ed è grande.Andrò a vedere lunedì.Grazie Arca.Buon week end :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti