Michael Douglas

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Luciano hai una fede troppo forte per la Terapia Gerson, ne ho sentito parlare e che dire leggerò il libro il prima possibile.

Però il mio dubbio resta, non voglio pensare che la soluzione è dietro l'angolo e viene tenuta nascosta.


Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Caro Yngwie79..... :)

io invece penso proprio che la soluzione è dietro l'angolo e viene tenuta nascosta.

Molto spesso penso ad una frase del prof Ehret:"La verità è SEMPLICE"
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Yngwie79 ha scritto: Però il mio dubbio resta, non voglio pensare che la soluzione è dietro l'angolo e viene tenuta nascosta.
Fatti raccontare direttamente da qualcuno che ha fatto "chemioterapia" cosa succede quando li avvelenano con quei topicidi.

Poi domandati: "se quella roba li fa vomitare, perdere i capelli, diventare sterili ecc. come fa a FARE BENE?".

Anche qui, la risposta e' semplice. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Certo se l'alternativa è la morte caro Mauro c'è poco da scegliere.

Cmq non bisogna fare l'errore di avere la certezza che nn faccia nulla di positivo altrimenti si diventa estremisti.
O per lo meno bisogna vedere i difetti del metodo naturale e di quello chimico.

Ho letto qualcosina di Dr. Brauss che dice cose simili ad Ehret.

Cmq noi andiamo per la strada Ehretista nella speranza che il nostro corpo ne sia felice! :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto:Certo se l'alternativa è la morte caro Mauro c'è poco da scegliere.
Sei proprio convinto che i farmaci curano.
I farmaci sono l'alternativa : la morte certa.

Forse tu hai visto solo le persone "curate" dai farmaci e non hai visto le persone curate con i metodi che tu chiami alternativi. In realtà sono i veri metodi di cura.

Ma so che alcune persone devono picchiare la testa contro il muro per rendersi conto che fa male, perciò passo anch'io il testimone, non ho interesse a farti cambiare opinione.
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Eh no! Non prendo farmaci da tanto tempo, non voglio passare per il paladino del farmaco.
Se hai dei link almeno mi faccio un'idea, in rete non trovo nulla.
Bisogna anche considerare che l'argomento è delicato.

Non ti arrabbiare :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
costina
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 aprile 2009, 6:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da costina »

cerca:
chemioterapia sopravvivenza
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

A riguardo ho trovato questo primo post di questo forum che parla dei pericoli mai detti sulla chemioterapia e poi notizie inedite sulla formazione del cancro nelle persone "sane" tratte dal libro di Marcello Pamio da "Cancro Spa"

http://xmx.forumcommunity.net/?t=38946347

e poi nel bel libro di Mondini "il tradimento della medicina ufficiale" da pag 26 in poi parla estesamente della chiemioterapia con dati mai divulgati dalla medicina ufficiale

http://www.aerrepici.org/iltradimento.pdf
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto:Bisogna anche considerare che l'argomento è delicato.

Non ti arrabbiare :D
In realtà non è delicato, però lo fanno credere altrimenti come fanno a convincere le persone a sottoporsi ad una esecuzione lenta, per di più a pagamento?

Non mi arrabbio, perché dovrei? :D
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Grazie, grazie, grazie :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Yngwie79 ha scritto:Certo se l'alternativa è la morte caro Mauro c'è poco da scegliere.
la disinformazione qui ha lavorato alla grande: in realta' ben pochi muoiono di cancro, mentre la maggior parte muore per il "trattamento", tanto e' vero che le statistiche di sopravvivenza, che nessuno ci fa leggere, dicono che chi rifiuta il "trattamento" vive in media molto piu' a lungo di chi (e' proprio il caso di dirlo! :-)) lo subisce.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti