domanta....

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Luana
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 gennaio 2010, 6:00
Località: Tirana

domanta....

Messaggio da Luana »

Ciao a tutti,ho un problema.Seguo la dieta di transizione do qualche mese.Adesso che e stagione di frutta mangio molto ficci uva melone..Le ore che mangio sono 10 mattina e pranzo a 5.Non bevo molta aqua ,piu o meno un bichiere al giorno,non lo gusto molto laqua.Adesso il mio problema e che la bocca e le labre li sento molto secce durante il giorno.Come mai?Forse e dehidracione?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Luana, so che l'acqua può non piacere ma se hai i sintomi di disidratazione allora bevine molta, almeno 2 litri al giorno. Il corpo ha bisogno di molta acqua, ogni giorno potresti impegnarti a bere, specialmente la mattina prima della colazione.
In teoria si dovrebbe bere abbastanza da urinare 8-10 volte al giorno.
Prova per qualche settimana a introdurre più acqua e vedi cosa succede! Se sei ancora secca significa che era un altro il motivo.
In ogni caso, per sicurezza bevi molta molta acqua. I reni hanno bisogno di acqua per diluire le tossine che devono eliminare, aiutali con molta acqua. Fluidifica il sangue e ci rende più concentrati, idratati e felici :)
Oppure mangiati un'anguria al giorno!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Luana
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 gennaio 2010, 6:00
Località: Tirana

Messaggio da Luana »

Grazie Antishred per la rispost,il tutto il giorno non bevevo aqua sicome ho letto che la frutta che mangiamo che da laqua che abiamo bisognio,per quasto non bevevo ,(anche perche non mi guasta afatto)ma adess che le mia labre la bocca li sento molto secco comincero a bere come prima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Devi bere come senti il bisogno.
Se in passato hai mangiato carne e cibi salati, quando il corpo si pulisce butta fuori il sale ed è possibile avere la bocca e labbra secche. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti