Ciao sono Andy

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Ciao sono Andy

Messaggio da Andy82 »

Ciao a tutti, sono Andy da Pescara, 27 anni.
Da poco mi sto interessando a questa dieta (devo infatti acquistare quanto prima il libro) e provarla.
Sono vegetariano convertito da 2 mesi, amo la frutta, verdura e legumi, nonchè frutta secca.
Spero che questa dieta possa darmi una mano a disintossicarmi completamente da un passato fatto di bagordi carnivori.
Il mio problema è attualmente la comparsa di brufoli, in zona fronte, con una frequenza di 2-3 a settimana, ma sono sempre molto arrossati e purulenti e ovviamente mi creano imbarazzo indicibile.
Non riesco a liberarmene benchè io non sia sedentario e non mangi assolutamente schifezze da una vita (a parte la carne!!! :roll: )
A presto

EDIT: ho comprato tutti e tre i libri di ehret, domani mi metto alla lettura...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

pennella
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2010, 6:00
Località: cesena

Messaggio da pennella »

ciao Andy! :D

che bravo, da amante della carne a vegetariano!
secondo me i brufoli sono dovuti al fatto che hai smesso la carne ( e mi sembra che prima ne mangiassi molta) e adesso ti stai disintossicando da questo alimento!
capisco che siano imbarazzanti ma lo vedrei come un buon segno!

ciao!
elena
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Andy! :D

A presto allora.
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

pennella ha scritto: che hai smesso la carne ( e mi sembra che prima ne mangiassi molta) e adesso ti stai disintossicando da questo alimento!
capisco che siano imbarazzanti ma lo vedrei come un buon segno!
abbastanza, alcuni giorni anche a pranzo e cena, quasi sempre almeno 1 volta/die. Ma comunque aggiungendoci anche prosciutto o bresaola siamo lì, 2 volte al giorno praticamente sempre.
Speriamo siano un buon segno, comunque anche quando ero carnivoro c'erano, con una cadenza simile o forse anche minore di ora...
Fino ad ora di sintomi positivi posso registrare l'assenza totale di gonfiore, addominale, anch'esso abbastanza fastidioso.
Sono arrivato su questo forum da promiseland.it da dove Luciano ha consigliato un modello di centrifuga... semplicemente una grande invenzione... potersi portare appresso magari per lo spuntino di pausa pranzo a lavoro un concentrato bomba di fresche vitamine, minerali ed enzimi non ha prezzo!
Centrifugando magari anche frutta o verdura che non riusciremmo a mangiare normalmente perchè ritenuti non appetitosi...
Altro che le schifezze della mensa...
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Benvenuto Andy! Very Happy :wink:
________________________________________________________
Il più grand'uomo del mondo è quello che può dominare la propria volontà.
pennella
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2010, 6:00
Località: cesena

Messaggio da pennella »

secondo me se continui a mangiare bene se ne andranno, ci vuole un pò di pazienza.. :)

la centrifuga è una cosa buona però se i succhi non li bevi subito perdono molte delle loro proprietà, comunque se leggi nel forum penso ci siano discussioni anche su come conservarli al meglio.
Io non li ho mai bevuti ma non so, mi fa un pò impressione l'idea di bermi della verdura! appena trovo qualcuno che ha la centrifuga farò questo tentativo!

ciao!
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ben arrivato Andy! :D

E buona lettura. :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Benvenuto Andy,
leggerei tutto il libro di Ehret e farei tutti i passi da lui proposti piano alla volta, visto i tuoi trascorsi da carnivoro..
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

pennella ha scritto: la centrifuga è una cosa buona però se i succhi non li bevi subito perdono molte delle loro proprietà, comunque se leggi nel forum penso ci siano discussioni anche su come conservarli al meglio.
Io non li ho mai bevuti ma non so, mi fa un pò impressione l'idea di bermi della verdura! appena trovo qualcuno che ha la centrifuga farò questo tentativo!

ciao!
non lascio passare comunque più di 1h, fortunatamente lavoro vicino casa quindi nella pausa torno spesso a casa.
Per la centrifuga guarda su ebay, alcuni se ne liberano di usate come nuove, probabilmente sarà un regalo poco gradito per loro e vogliono sbolognarle...
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Prova questo succo di verdure:
4 pomodori maturi, 1 cetriolo, 2 gambe di sedano bianco, 1 spicchio d'aglio, una spruzzatina di tabasco,
il tutto nella centrifuga risultato un super e ottimo suco.
:lol: :lol:
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

what a coincidence...stavo proprio pensando anche io all'aglio in questo momento e se tecnicamente era possibile da centrifugare...
per il tabasco dovrò cercare al supermarket, ma non sarà pieno di intruglierie?
Avatar utente
sisina
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 novembre 2009, 6:00
Località: Unknown

Messaggio da sisina »

Ciao Andy, io quando ho eliminato le proteine animali sono stata male: mal di testa, nausea, herpes, la cosa più divertente sono stati i crampi ai polpacci e ai piedi mentre dormi svegliarsi in pieno sonno zompare fuori dal letto e ballare il ciaciacià alternandolo con quello del quaquà.
Venite verso l´orlo del dirupo. Potremmo precipitare. Venite verso l´orlo del dirupo. E´ troppo alto! Venite verso l´orlo del dirupo. Ed essi vennero. E lui li sospinse. Ed essi volarono.
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

clorenzo ha scritto:Prova questo succo di verdure:
4 pomodori maturi, 1 cetriolo, 2 gambe di sedano bianco, 1 spicchio d'aglio, una spruzzatina di tabasco,
il tutto nella centrifuga risultato un super e ottimo suco.
:lol: :lol:
provato, l'aglio si sente abbastanza nel succo ma è tollerabile.
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Ciao se vuoi prova anche questo a me piace molto .... non sono mie ricette se desideri ti il nome del libro.......fammi sapere
Succo verde:
8 carote, 4 gambi di sedano bianco con foglie, 2 spicchi d'aglio, 1 cetriolo medio,
una manciata di prezzemolo.
IL TUTTO NELLA CENTRIFUGA risultato un ottimo succo.
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

clorenzo ha scritto:Ciao se vuoi prova anche questo a me piace molto .... non sono mie ricette se desideri ti il nome del libro.......fammi sapere
ho provato a mandarti un private message ma la funzione è disabilitata.
Puoi scrivermelo qui il titolo del libro?
Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti