Acqua ionizzata

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Henry
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 settembre 2009, 6:00
Località:

Acqua ionizzata

Messaggio da Henry »

Ho letto un libro sul lavaggio epatico a base di solfato di magnesio; alla fine del libro, tra i consigli, l'autore spiega come facendo bollire l'acqua e conservandola in un thermos, questa si ionizza e depura. Io non me ne intendo di fisica o chimica, ma in cosa consiste la ionizzazione, e perchè dovrebbe davvero provocare quei sintomi di disintossicazione, che tanti di noi hanno provato digiunando? Spiega come ,con l'acqua ionizzata, sia non solo possibile perdere parecchi chili rimuovendo le tossina, ma anche come sia possibile guarire da alcuni malanni. Chi se ne intende o ha provato?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

io mi trovo molto daccordo con quello che trovi scritto qua: http://valdovaccaro.blogspot.com/2010/0 ... acqua.html
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

io uso acqua osmotica e elevo a vibrazione con acqua diamantina.

Mi fa bere consapevolemnte senza sali minerali ma anche senza cose tossiche..."primo non nuocere"
Avatar utente
violam
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 settembre 2007, 6:00
Località: genova

Messaggio da violam »

Grazie utente cancellato per quello che hai postato,davvero davvero interessante..
Avatar utente
cimi
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da cimi »

Bellico ha scritto:io uso acqua osmotica e elevo a vibrazione con acqua diamantina.

Mi fa bere consapevolemnte senza sali minerali ma anche senza cose tossiche..."primo non nuocere"
Ciao ,sono interessato al discorso osmosi ,ma una volta depurata e senza i suoi sali ,se nn sbaglio si abbassa il ph ,e' lo stesso "bevibile"? dicono che provochi insonnia ,alcuni che nn si dovrebbe berla, si deve quindi aggiungerci sali? ,chi ne sa d+? vorrei farmi l impiantino a osmosi inversa per avere l acqua + pura possibile ..
Grazie e ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti