Conferenza a Trento del 10 ottobre 2010

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Conferenza a Trento del 10 ottobre 2010

Messaggio da luciano »

Grazie al Grande Frank del Veg Point, facciamo mezza giornata di conferenza.

La sala è piccola (100 persone) per questo ne faccio due di conferenze, se siete lontani non rischiate, la possibilità di non trovare posto c'è.

Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

sììììììììììììììììììììììì

Messaggio da janin43 »

evviva, che bello, conoscerò qualcuno di voi.
Iuppi!!!!!!!!
Avatar utente
regegianas
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 settembre 2010, 6:00
Località: Garbagnate MIlanese MI

Messaggio da regegianas »

Ma se si è vicini la possibilità di trovare posto aumenta?
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Re: Conferenza a Trento del 10 ottobre 2010

Messaggio da papessa »

luciano ha scritto:Grazie al Grande Frank del Veg Point, facciamo mezza giornata di conferenza.
qualcuno parte vicino da Pordenone?
Amore Gioia Gratitudine Benedizioni Rispetto Creativita Immaginazione Abbondanza Equilibrio, Intuizione Collaborazione Perdono Rilasamento Salute Energia vitale Telepatia
Diventiamo un cambiamento che vogliamo vedere - facebook karla dostalova
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

regegianas ha scritto:Ma se si è vicini la possibilità di trovare posto aumenta?
No, ma se sei vicino e non trovi posto, no problem, pazienza, ma se io venissi apposta da Garbagnate e non trovassi posto rimmarrei un po scornato! :lol:
Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

Messaggio da janin43 »

Che piacere averti conosciuto Luciano, non immaginavo una persona così pacata, piacevole da sentire ( pirata che paura! ). Il tempo è volato e tutti erano estrememente attenti e interessati.
Grazie Luciano, ora che ti ho visto e sentito ti stimo ancora di più.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie per la stima, è reciproca.
Del pirata metto in atto solo alcuni aspetti, fra cui quello preferito è la considerazione che non vi siano cose che uno non può fare, basta farle! :D

Per fare un esempio, se sulla porta di vetro automatica d'uscita del supermercato, c'è l'adesivo di un vistoso segno rosso con la barra orizzontale bianca di divieto, non si può passare per entrare da lì.

Se tuttavia devo fare e non ho voglia di fare mezzo giro del capannone per arrivare alla porta d'entrata e trovo l'uscita aperta ci entro da quest'ultima. :wink:

Questo vale per molte cose, il fatto che"non si possono fare" è stabilito da vincoli astratti, non da reali barriere fisiche come una montagna, e in realtà si possono fare, basta farle.

Con questo non intendo dire che uno debba violare qualunque regola, come andare contromano in una superstrada per esempio, ma sono del parere che ogni tanto fa bene sgarrare regole che se violate non sono di detrimento ad altri.

In questo senso sono un po' pirata. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

regegianas ha scritto:Ma se si è vicini la possibilità di trovare posto aumenta?
Ieri c'era ancora molto posto, quasi una riunione per pochi intimi, quindi il posto non mancava!

Grazie per aver partecipato e aver dato la tua testimonianza! :D
Avatar utente
regegianas
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 settembre 2010, 6:00
Località: Garbagnate MIlanese MI

Trento

Messaggio da regegianas »

Si, anch'io sono stato colpito dalla gentilezza d'animo che mostri, pirata,
comunque nella tua determinata fermezza. Quando mi dici che non c'è nulla che non si possa fare, basta farlo, mi sembra di sentire una perfetta copia di me stesso. Purtroppo per accumulo di lustri le cosa da fare incombono con pretese inverosimili riempiendo tutti gli spazi fisici e temporali disponibili non lasciando possibilità di una conduzione di vita tranquilla. Vedremo.
La mia testimonianza la ripeterò in una sezione adatta del forum per poterla trasmettere a quanti vogliano leggerla. Purtroppo io sono uno po' logorroico.

Ciao, e grazie.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Trento

Messaggio da luciano »

regegianas ha scritto:Purtroppo io sono uno po' logorroico.

Ciao, e grazie.
Beh dai, se scrivi facendo dei piccoli paragrafi, lasciando un po' di spazio vuoto fra l'uno e l'altro, la lettura di lunghi post viene facilitata. :D
Avatar utente
giorgio501
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 gennaio 2008, 6:00
Località: BOLZANO

Conferenza a Trento

Messaggio da giorgio501 »

domenica 10 ott non mi é stato possibile essere presente alla conferenza
in via Perini a Trento . Conoscere e comunicare con i presenti mi sarebbe interessato ; pazienza , alla prossima
C'é stata partecipazione ? s'é fatta la discussione ?
Luciano una domanda ; vivi a Trento ! il logo del pirata dice questo
un saluto a tutti Giorgio ( Bz )
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Abito a Riva del Garda. La conferenza non ha avuto un grande afflusso di pubblico, a causa di un mia mancata promozione locale, ma sto imparando da Sagitta che invece ha raccolto quasi 200 persone a Vittorio Veneto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti