Il diritto della vita e felicità per ogni essere.

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Il diritto della vita e felicità per ogni essere.

Messaggio da Windin »

Cari amici... posto qui il link per un sito che mi è stato mostrato da un amico.

La questione dovrebbe essere totalmente apolitica e comprende tematiche fondamentali verso una sensibilizzazione maggiore del paese nei confronti del maltrattamento dei nostri compagni animali. C'è la possibilità di firmare un manifesto allo scopo di far approvare leggi che vietino tragedie come la "tortura" da laboratorio e molto altro.

Io ho dato il mio contributo e se ve la sentite cosa che spero col cuore, poteto dare anche voi il vostro.

Grazie a tutti

http://lacoscienzadeglianimali.it/


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

io

Messaggio da janin43 »

l' ho già sottofirmato tempo fa. Sono contenta che anche tu sia lì.
Ciao
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ne sono felice anch' io cara Janin...

Un abbraccio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fatto! :D

Condividete su Facebook questo mio articolo del 2006, sempre attuale comunque, molte persone sono convinte che non sia possibile la ricerca senza animali:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... cle&sid=46
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Il diritto della vita e felicità per ogni essere.

Messaggio da mauropud »

Sara' pure una buona iniziativa ma essendoci di mezzo un personaggio losco come Veronesi lascio perdere.
Niente di strano che riescano a raccogliere sovvenzioni e usarle per le loro speculazioni edilizie invece che per aiutare gli animali... :?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Il diritto della vita e felicità per ogni essere.

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:Sara' pure una buona iniziativa ma essendoci di mezzo un personaggio losco come Veronesi lascio perdere.
Niente di strano che riescano a raccogliere sovvenzioni e usarle per le loro speculazioni edilizie invece che per aiutare gli animali... :?
Sì è possibile, d'altra parte veronesi sì è cacciato dentro lui, tanto per non essere dimenticato, come si fa passare per vegetariano che mangia tonno. Non è l'organizzatore.
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Io mi sono sentito di contribuire e condividerò su facebook.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Vi ringrazio infinitamente. Si io ho postato molto ingenuamente nel senso che Veronesi manco so chi è, e di politica non ne voglio sentire parlare. Però uno di loro lo conosco ovvero Susanna Tamaro di cui ho letto "Più fuoco, più vento". Sono state proprio le sue parole a convincermi. C' è da sperare se è come dite voi, che quel losco individuo o altri male intenzionati non riescano a sporcare il progetto. Oltre che al passaparola in facebook di cui vi sono grato immensamente, doniamo anche energia positiva che forse è ancora meglio :)
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Letto l' articolo Luciano! bellissimo e provvedo subito a linkarlo a una manciata di amici per facebook :)
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

Sottoscritto :D
Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

Facebooke

Messaggio da janin43 »

ma Windin, come ti trovo su facebooke?
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Windin ha scritto: Vi ringrazio infinitamente. Si io ho postato molto ingenuamente nel senso che Veronesi manco so chi è,
Umberto Veronesi e' forse l'oncologo piu' famoso in Italia: e' talmente bravo che tempo fa era arrivato a suggerire la chemioterapia come prevenzione contro il cancro. 8O

Ha una sua fondazione che raccoglie fondi per "la lotta contro il cancro" ma pare che questa fondazione abbia come oggetto sociale principale la costruzione di immobili ad uso residenziale. :D

E' stato ministro della sanita' diverse volte per governi di (presunti) opposti schieramenti.

Insomma, un bell'attrezzo! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Apposto siamo :lol: :lol: :lol: ma alla fine sono sicuro che ciò che è buono non può essere corrotto intimamente :D

Comunque janin io non ho facebook :D
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

L ho sottoscritto, quando si tratta di proteggere gli animali ci sono sempre, certo alcuni di loro sono senz'altro in buona fede, altri invece di sicuro usano queste cose per pubblicità personale ciao a tutti Peonia e grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti