domande prima di digiuno lungo

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Vai freaky, sono con te.
Ma in qualunque momento puoi interromperlo, non ti sentire obbligato, non devi dimostrare niente a nessuno...ovviamente!


"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Non mi preoccuperei più di tanto per le evacuazioni non spontanee..da quando faccio i clisteri quotidiani mi svuoto molto bene e le evacuazioni spontanee nell'arco della giornata sono molto rade, anzi assenti..ma mi sento benissimo.
Se interrompo i clisteri, "il materiale" nell'intestino aumenta e poi voilà..evacuazione spontanea!
Inoltre in un digiuno a liquidi di materiale in gioco ce ne ancora meno..mi preoccuperei nel momento che rinizi a mangiare, allora sì bisogna evacuare al più presto come dice Ehret per allontanare le tossine accumulate.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

grande freaky tieni duro :D Tutto nella norma quello che stai provando te lo assicuro. Trascendi i cattivi pensieri e vai dritto per la tua strada.

Sono con te come tutti qui lo sono... un abbraccio caloroso :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Io penso che se inizi a prendere troppa roba non è più digiuno!
Non ti preoccupare troppo, il tuo corpo è impegnato a pulire, sa quello che fa... e poi il valore dei primi pasti è soltanto "eliminativo", non devono nutrire ma aiutare a completare la pulizia.
Vai forte così freaky.

La prossima settimana vengono a trovarmi i miei genitori e quindi non posso, altrimenti ne avrei fatto un altro anche io di digiuno..mi sento già ripieno come un uovo perchè in questi giorni ho 'trasgredito' per rimpascirmi un poco e non fare "paura" ai miei quando mi vedranno e non sollevare inutili polemiche...li conosco troppo bene.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Avanti cosi freaky :D nove giorni è gia ottimo vai avanti sereno è tutto un guadagno :D
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Cavoli come puoi dimenticare i kaki :lol: :lol: Per riprendere un pò le forze fatti un bel centrifugato vitaminico al massimo e mettici un cucchiaio di miele dentro. Grande comunque freaky... ora però viene la parte più difficile :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti