Guarita!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Guarita!

Messaggio da ale75 »

Ciao a tutti,
volevo dirvi che sono guarita! dell'appendicite non c'è più traccia, e dopo 7 giorni di digiuno, tutto è rientrato nella normalità.
Ieri ho ricominciato a mangiare un pò di frutta, e dopo soli 10 minuti sono andata in bagno.
Per questa settimana procederò con gradualità, mangiando poco e solo quando il corpo lo richiede.
Sono felicissima! è stata davvero un'esperienza importante per me, e la prova che tutto quello in cui crediamo è vero.
Solo sperimentandolo su se stessi si può veramente capire quanto beneficio portino il digiuno e la dieta senza muco.
Al di là della sofferenza fisica, il digiuno mi ha cambiata in meglio, e mi fatto vedere cose che prima non vedevo.
Tutto ha una diversa prospettiva.
Volevo rigraziarvi per il sostegno che mi avete dato, perchè è stato davvero fondamentale :D :D :D


Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
costina
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 aprile 2009, 6:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da costina »

sei forte,
tante grazie a te!
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Ale
Sono felice per Te: Ti auguro tanta felicità e benessere
Un grosso bacio :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

beata te ,a me lan tolta all'eta di 8 anni :cry: sei un ulteriore prova della veridicita' degli insegnamenti di Ehret e che con la forza di volonta' e ascoltando il proprio corpo possiamo fare davvero cio che vogliamo .. grazie a te .. :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Brava Ale,
è bello sentire di queste guarigioni.
Il digiuno è davvero un potente alleato, un arma eccezionale che bisogna imparare a sfruttare al meglio. E' 'gratis' tutti la potrebbero usare e non viene invece quasi mai utilizzata!! :P
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

Bravissima, complimenti!
:D
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Fantastico! :D Un grazie immenso per il tuo coraggio e la tua testimonianza! Mi riempi di gioia ed entusiasmo!

Un augurio di forza e serenità!
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Sei stata bravissima e coraggiosa, anche a me dai un'ulteriore carica verso questo cammino.

Grazie e ancora grazie
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Guarita!

Messaggio da mauropud »

Complimenti per il coraggio e la determinazione che hai avuto! :D

Io sono convinto che il digiuno puo' guarire quasi ogni disturbo o malattia: sono al mio quinto giorno di digiuno oggi e mi sento molto bene e con una grande lucidita' mentale.

Il problema e' che il digiuno non e' compatibile con la "civilta' dei consumi". Se potessero venderlo e farci i soldi a palate il digiuno sarebbe stampato su ogni manifesto pubblicitario! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Bravissima, un grande coraggio e grande determinazione. Sei un' esempio. :lol:
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

è meraviglioso! sono molto felice per te. grazie per aver condiviso questa esperienza.
Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

Messaggio da janin43 »

magica, sei stata magica. Per noi questa è una grandissima conferma di un' enorme importanza.
BRAVA! E grazie infinite.
Ti auguro ogni bene.
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Complimenti anche da me perchè il caso non era per niente facile, invece tu sei rimasta ferma di fronte ad una cosa che tutti chiamano emergenza, e l'hai saputa affrontare con le cose in cui credi grazie Peonia
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bravissima! :D
Mi accodo agli altri utenti! :D
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Non ci sono parole con cui possa esprimere i miei complimenti per il coraggio e la fermezza con cui hai affrontato questo problema (che non era da pco) ma solo faccine :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti