acqua diamante

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

acqua diamante

Messaggio da flavio »

ciao qual cuno del forum usa acqua diamante?
http://www.liberamenteservo.it/servizi/ ... ante_1.htm :D :D
se si volevo avere delle vostre impressioni grazie :D :D


Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Non capisco dov'è la fonte di quest'acqua :?:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Io la uso per tutto.

E' un'acqua con in memoria un tipo di informazione.

A me piace usarla, mi aiuta a bere con consapevolezza
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Flavio :D come va?
Mi hai anticipato di poco, anche io volevo chiedere sull'argomento. :wink:

Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao patrizia,io tutto bene,te ? vado avanti nel cammino con sempre piu convinzione supportato anche dai ottimi risultati che sto ottenendo , ho trovato un ristorante vegano proprio vicino a casa mia di cui non sapevo l'esistenza e loro mi hanno passato un litro di acqua diamante proprio ieri e sto iniziando a replicarla , ogni volta che la bevo gli imprimo verbalmente un intenzione tra qualche giorno sapro' se sto agendo nella maniera giusta in quanto gli ho chiesto di purificarmi da una sostanza ben precisa .. :D :D
la trovo una cosa fenomenale anche perche la si puo riprodurre all'infinito e cio vuol dire poterla versare anche nei fiumi e in mare per aiutare la nostra amata terra il che unito al gifting con l'orgonite sarebbe un ottimo aiuto a gaia..
per chi volesse saperne di piu a me han consigliato di scaricare un testo che si trova qua: http://www.liberamenteservo.it/servizi/ ... umenti.htm e' l'ottavo dall alto si chiama acqua diamante, una coscenza.. ciao patrizia :) grazie e un saluto a tutti ....
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se si vuole avere una comprensione delle acque "memorizzate":

Immagine

La Coscienza dell'Acqua - DVD

Immagine

L'Acqua che Guarisce

E questo link è per chi vuole sapere tutto sull'acqua! :D

I libri di Masaru Emoto stanno andando rapidamente in esaurimento.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D si luciano io lo presi su macrolibrarsi e man detto anche loro che ne hanno un enorme richiesta.. cio significa che molta gente sta aprendo gli occhi e d e' molto positivo :D :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D e' con immenso piacere che posso confermare l'autenticita' dell'acqua diamante , sono 5 giorni che ogni volta che bevo "e bevo molto" chiedo all acvqua di purificarmi da una sostanza ben precisa ,sostanza che dai vari studi risulta che l'organismo senza assume tale sostanza impiega dai 10 ai 30 giorni per purificarsi e quasi non ci credo neanche io ma da esami fatti oggi non ce piu traccia nel mio organismo di tale sostanza , mi sono/ha purificato in tempo record :) :) :) :) so che ogni persona deve trovare la propria prova ebbene io la mia ce lo e ora passo al passo successivo :gifting acqua diamante ...
:D :D W l'acqua W l'acqua diamante
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

flavio ha scritto:...non ci credo neanche io ma da esami fatti oggi non ce piu traccia nel mio organismo di tale sostanza...
Che esami hai fatto? di che sostanza si tratta?

Dai un po' di info, altrimenti rimane un tuo sfogo di euforia, di cui siamo tutti contenti per te, ma non ci abbiamo capito nulla! :lol:
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

parlo di thc luciano ,a breve devono fare gli esami dove lavoro ,esami delle urine che in realta' non servono per vedere se uno ne fa uso a lavoro ,ma sono solo un altro mezzo di repressone e controllo delle masse in quanto l'unica sostanza che rimane a lungo nelle urine e' il thc ,anche perche io non ci vedo niente di male se al sabato sera amo fumarmi un joint naturale al 100% e dopo 2 ore e' come se non l'avessi fumato ..preferivo non dirlo perche quando si parla di suddetta sostanza la gente ha l'abitudine a cambiare opinione drasticamente senza motivo.. mi sono sottoposto a una spettrometria di massa(cg/ms) 6 giorni fa' "un giorno dopo l'ultima assunzione" e logicamente risultavo positivo poi come gia detto mi e' stata donata " free" l'acqua diamante e ne ho bevuta almeno 2 litri al giorno in questi 5 giorni chiedendogli con volonta e credendoci fermamente di lavorare all'eliminazione del thc presente nel mio corpo e oggi risottoponendomi all'esame sono risultato negativo.. qualchuno pensera che e' questione di "metabolismo" o per via del cambio di alimentazione il processo di eliminazione "normalmente dal 15 ai 30 giorni" si sia velocizzato, ma anche l'anno passato mentre ero come ora in transizione ho dovuto fare sti esami e mi ci sono voluti 20 giorni per risultare "pulito" ,20 giorni nei quali ho fatto innumerevoli saune e bevevo moltissimo "acque in bottiglia".Io credo ciecamenteche che la canapa cambierebbe questo mondo malato ma questa e' una mia convinzione e non saranno certo le leggi proibizioniste a farmi cambiare idea ,comunque devo constatare il fatto che dopo soli 6 giorni il mio corpo e' "pulito" anche se non mi ritenevo affatto sporco.. spero si capisca cio' che intendevo dire ... W l'acqua diamante e W ehret
Cio non vuole essere un consiglio ad eventuali consumatori /lettori a rischiare il posto di lavoro e' solo la mia personale esperienza...
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

flavio ha scritto:o non ci vedo niente di male se al sabato sera amo fumarmi un joint naturale al 100% e dopo 2 ore e' come se non l'avessi fumato
Non è questo il posto per discutere sull'argomento, ma mi è scoppiata la risata quando ho letto "naturale al 100%".
Come se il fatto che è naturale non facesse danno! :D Uno che si facesse uno spezzatino di tignosa verdognola naturale al 100% non potrebbe mai raccontarlo :D

Non sono proibizionista, ma personalmente non frequento persone che assumono droghe a meno che non mi chiedano di aiutarli a smettere di prenderle, so che le droghe sono dannose a sé e a chi sta intorno a chi le consuma, e ritengo che il loro consumo sia in contraddizione con il sistema di guarigione della dieta senza muco.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

e' il tuo pensiero e lo rispetto ma non lo condivido, tu mi hai chiesto di dare spiegazioni in merito e se ti dicevo che mi ero purificato dal biancospino non avresti reagito cosi'... e poi se non la compri ma ...e' naturale al 100% come il basilico sul balcone. . la canapa NON e'una droga..e chi lo pensa e' stato educato bene dal sistema.. :D :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

flavio ha scritto:la canapa NON e'una droga..e chi lo pensa e' stato educato bene dal sistema.. :D :D
Non dovresti dire questo a me, come io non ho espresso alcun giudizio su di te.

Se pensi questo ti conviene andare altrove a postare i tuoi esperimenti con la canapa e l'acqua diamante.

Io ho le prove di persone che consumavano canapa che hanno avuti problemi e disturbi derivanti da essa e parlo con cognizione di causa. Le ho anche aiutate a liberarsene, anche di droghe peggiori.

Non ne voglio discutere qui perché è un argomento che non può esaurirsi con pochi post e ne ho già abbastanza da scrivere sul sistema di guarigione di Ehret.

Questo è rivolto a chiunque che voglia avventurarsi con il sistema di guarigione di Ehret e sta prendendo droghe. Se non si smette di prendere droghe, qualsiasi, è meglio fare altro. E postare altrove.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Flavio. :)
Mi occupo da tempo dell' inceneritore di rifiuti locale (a meno di 500 metri da dove trascorresti la notte fra il 15 e il 16 Maggio scorsi, quando partecipasti alla conferenza di Agliana).
Ho dovuto imparare che è la COMBUSTIONE che trasforma una materia, una bottiglietta di plastica non è dannosa, ma quando la bruciamo dalla combustione si producono diossine.

Mi sorge spontaneo il sospetto che se per ipotesi si facesse essiccare della lattuga (che molti di noi mangiano in quantità industriale) si tritasse e arrotolasse facendone sigarette e poi si fumasse probabilmente anche la lattuga sarebbe dannosa.

Non so se la canapa si può mangiare ad insalata, non la conosco......

Sicuramente so che la combustione (quindi il fumare) trasforma una sostanza. :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
silviages
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 aprile 2008, 6:00
Località: forlì

Messaggio da silviages »

Sul sito dell'Istituto Cosmos di Milano potete trovare informazioni utili sull'argomento" acque vibrazionali". Uno dei suoi fondatori Gigi Capriolo, studia le acque vibrazionali,energetiche e sacre da più di 30 anni. Ho seguito molte sue conferenze e chi ha la fortuna di abitare a Milano può "toccare con mano" i suoi insegnamenti , infatti l'istituto organizza tanti seminari e incontri. Pur non essendo cattolica( questo lo dico solo per far capire che non è suggestione) utilizzo alcune acque sacre e devo dire che i risultati li ho visti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti