Presentazione a Genova?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Presentazione a Genova?

Messaggio da sorvolando »

ciao a tutti :wink: Luciano, a Genova c’è una libreria cafè un po’ particolare dove si organizzano incontri o presentazioni libri a tema filosofico, scientifico e sociale. Il proprietario è persona di singolare sensibilità e cultura, non conosceva Ehret ma si è interessato all’argomento e ora può leggere la mia copia della ‘dieta senza muco’ . Sto immaginando la presentazione del libro con una tua conferenza in questo locale dove, anche se il menu è per onnivori, si respira davvero una bella energia. A giorni tornerò e sentirò la sua opinione, tu che dici, saresti eventualmente disponibile ? Scusa, forse non è questa la procedura ma non so come muovermi. Se sei interessato posso darti più dettagli via e-mail : michiamogiuliana@tiscali.it . Sarebbe fantastico per Genova una folata di buon vento ehretiano ! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sì sorvolando, mi ha ordinato due copie e vedremo di organizzare delle conferenze l'anno prossimo, magari in primavera, nel suo librocaffè! :D
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

evviva ! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti