Bambina allergica al cibo tranne dieta senza muco

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Bambina allergica al cibo tranne dieta senza muco

Messaggio da curiosoboy »



Eppure il vento soffia ancora :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Triste si per come la vedono...Ma per quanto mi riguarda ha solo che un dono questa bambina.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Sono daccordo con te Windin. Tutti i commenti sono di dispiacere per la povera stellina, ma io sostengo che è una 'benedizione' per la famiglia perchè li costringe ad un ampliamento di coscienza, ad allargare gli orizzonti.. e poi è una dimostrazione lampante di quale è il cibo proprio dell'essere umano!
:)
Quello che succede alla bambina in modo accelerato ed immediato, penso che in realtà succede anche ad ognuno di noi nutrendoci in modo errato, ma in maniera minima e spalmata nel tempo..
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Tristi soprattutto i commenti" povera piccola", "povera stella" ecc., e tristi i genitori che pensano che i loro cosiddetti cibi normali siano una privazione per la bimba e le trasmettono questa becera convinzione. Povera si, causa l' ignoranza della famiglia che la crede malata.Io faccio i salti mortali per fare in modo che mia figlia mangi solo frutta e verdura, e quando arriva una crisi di eliminazione la faccio digiunare finchè i sintomi spariscono. Lei digiuna tranquillamente e poi riparte in quarta, senza una tachipirina, uno sciroppino, un sedativo per tosse ecc., per risolvere le crisi di tosse notturne basta non mangiare la sera :D
Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

Ecco un altro articolo che, pur nella sua superficialità e nelle conclusioni risibili, lascia trapelare qualche brandello di verità:

http://donna.libero.it/un_post_a_tavola ... 3205.phtml
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

rolando7 ha scritto:Ecco un altro articolo che, pur nella sua superficialità e nelle conclusioni risibili, lascia trapelare qualche brandello di verità:

http://donna.libero.it/un_post_a_tavola ... 3205.phtml
non mi piace il finale dell'articolo.... :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Ovviamente il giornalista deve riportare tutto alla "realtà" per non essere considerato troppo estremista..chissà come verrebbe considerato poi dai colleghi e ..se gli avrebbero piuttosto fatto scrivere l'articolo!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
birba
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 ottobre 2010, 6:00
Località: Terra

Messaggio da birba »

:D col tempo e con la sperimentazione della vera alimentazione umana capira' il grande dono che ha e chissa che possa essere di esempio a milioni di genitori che pensano che senza cibi innaturali i loro figli perirebbero.. :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 12 ospiti