Buongiorno a tutti, sono Nicoletta

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
NicoStucki
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località:

Buongiorno a tutti, sono Nicoletta

Messaggio da NicoStucki »

Ciao, mi sono appena iscritta al forum quindi mi presento.

Abito in Ticino dove oggi é una magnifica giornata, ho appena finito di mangiare una gustosissima mela come pranzo in ufficio, ma penso che me ne mangio un'altra perché era veramente buona la prima!
Sono diventata super golosa di insalate e frutta che compero da anni rigorosamente BIO.
Ho "conosciuto" Ehret tempo fa ma solo dall'inizio del mese ho acquistato il libro della Dieta senza Muco.
Mi sono iscritta al Forum per non sentirmi troppo sola sulla mia nuova strada, ho nascosto gelosamente il mio nuovo "segreto" ad amici e parenti e l'unico che ne é a conoscenza é il mio compagno che, anche se continua a mangiarsi "cadaveri", mi sostiene pienamente.

Piena di entusiasno anche se la salute é un po' carente, ciao ciao, Nicoletta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Benvenuta su questo percorso, ti porterà molte piacevoli sorprese di benessere e maggior salute, poi mi fa piacere che sei di Torino, io abito in provincia, e prima o poi sarebbe anche bello conoscersi, forse capiterà un caro saluto Peonia
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Nicoletta! :D
Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

Messaggio da janin43 »

Ciao Nicoletta, anch' io ti do il benvenuto.
Janin.
Avatar utente
NicoStucki
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località:

Grazie per il Benvenuto!!

Messaggio da NicoStucki »

Vi ringrazio per i messaggi di benvenuto, é sempre bello sapere che c'é qualcuno "dall'altra parte".

Peonia io sono del Ticino - Svizzera, non di Torino...........

Ciao ciao, Nicoletta
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Benvenutaaa :D
Avatar utente
gioiosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 ottobre 2010, 6:00
Località: Locarno

Messaggio da gioiosa »

Cara Nico ciao, benvenuta pure io sono in Ticino ed ho appena finito di mangiare 2 mele gustosissime :wink: Mi farebbe piacere condividere visto che pure io sono in Ticino lascio la mia mail a te e alle altre persone del forum che abitano in Ticino, se mi volete contattare ho dei progetti che mi piacerebbe condividere. vanita@bluemail.ch
Gioiosa salute.
Vanita
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Belle e buone le mele, fan sempre comodo ovunque :D
Un caloroso benvenuto anche da parte mia :-)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuta Nicoletta! E non sentirti sola! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
loic
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 dicembre 2010, 6:00
Località: Lugano

Messaggio da loic »

Ciao, pure io son ticinese! Fa un immenso piacere sapere che non sono l'unico in un posto così freddo ad'aver scelto di cambiare stile di vita :)

spero che verranno fatti raduni anche qui...

comunque io seguo la dieta di ehret solo da tre mesi (vegetariano per due anni, vegan per uno)
mi trovo benissimo con questa nuova alimentazione... putroppo il mio peso è sceso da 72 a 59Kg.... (1m 82) di altezza. L'unica cosa non tanto positiva, è la mia magrezza, per il resto comincio a sentire e vedere benefici :)

forse quello che mi manca è il poter parlare con persone che sono di uno stadio più avanzato di me :)

I miei hanno smesso di mangiare carne... ora si alimentano meglio, ma aspettano che io viva l'esperienza per vedere se può essere vantaggiosa, prima di fare un passo in questa direzione

un saluto e un abbraccio a tutti
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao NicoStucki

Non ti puoi sentirti sola perchè:

Uno per Tutti e Tutti per Uno.
Vivere per la ricerca della Verità
lucamanni
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 gennaio 2011, 6:00
Località: Taranto

Messaggio da lucamanni »

Ciao anch'io ho tutto il mondo contro ma qui ho finalmente trovato persone che la pensano come me e con le quali posso confidarmi...per qualunque cosa chiedi ;)
Come può la vista sopportare l’uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi, non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue? Non è mostruoso desiderare di cibarsi di un essere che ancora emette suoni?

Franco Battiato

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti