30 KILOMETRI A Passo veloce,Un altro mio successo!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

30 KILOMETRI A Passo veloce,Un altro mio successo!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti fratelli ehretisti,
scrivo questo post per farvi partecipi di un altro mio grande successo,grazie al SDGDDSM!!.

Ieri verso le 13,avevo voglia di far una camminata a piedi ,dopo un bel pranzetto succulento ,delizioso e fruttariano di soli 45 datteri freschi (eccezionali ,ma che godimento).
Ebbene incomincio a camminare ,solo ed esclusivamente a passo veloce,e macino strada come se niente fosse.Durante il cammino,non ho nessun tipo di fastidio fisico ,eppure era una giornata molto ventilata(vento freddo)..Cammino,cammino e noto con mio grande stupore che la gente che incontro stavano col giubbotto invernale,chi con la sciarpa,chi con cappelli...io invece addosso avevo solo una tuta ATTENZIONE! Messaggio di spamm, non aprire il messaggio ,non invernale ma bensi' estiva e non avevo nemmeno la minima sensazione di freddo,anzi vi diro' che ad un certo momento le mie gambe,i miei piedi si sono incominciati a riscaldare e di conseguenza anche tutto il mio corpo pian piano.


Dopo questo riscaldamento corporeo ho notato fratelli ehretisti,che il vento forte freddo,che mi
prendeva addosso,mi accarezzava ma non mi dava fastidio ,bensi' da quel momento in poi ,ho percepito una sensazione
di leggerezza corporea ,che mi pervade per tutto il corpo,ero come una piuma ..il mio corpo mi dava una sensazione di tuttuno di leggerezza che in vita mia non avevo mai provato..incredibile,anche
se faceva freddo,io non sentivo nulla,anzi vi diro' inoltre,che arrivato nei pressi del lungomare di Napoli(la
mia citta' ) la brezza marina del mare mosso ,mi ristorava sempre di piu' al punto che ho incominciato a
far inspirazioni e espirazioni profonde ,e vedevo che il mio corpo si riempiva ancor di piu' di una leggerezza
talmente soft...che sembrava di esser diventato davvero una piuma ...che viene guidata dal vento ...che grande sensazione,
straordinaria...non sudavo,non emettevo starnuti,ne' naso che mi colava...nessuna minima sensazione di disagio...
mi sentivo talmente bene ,che mi sembrava...di essermi trasformato ..eppure il tempo era brutto il mare era mosso ,un
vento che tirava freddo incredibile ,eppure io continuavo a camminare...
Mi accorgo che nel camminare ,erano passate circa tre ore...ma io non avevo alcun disturbo...anzi con mio
stupore vedo che avevo percorso circa 30 km...ebbene ritornando a casa sempre a piedi ...non ho stanchezza fisica,sudore
per niente...nulla...anzi a casa..senza fermarmi salgo le scale dal piano terra fino al quinto piano senza
nessun fastidio...e noto altre persone che salgono le scale affannate...io invece dopo i 30 km percorsi...il salir
le scale non mi dava nessun tipo di fastidio..


Dopo questa gran camminata amici,il giorno dopo(oggi) non ho niente ,niente...nessun problema di acido lattico alle
gambe,niente gambe dolenti ...niente,di niente...anzi vi diro' che nel pomeriggio
andro' in bici..a farmi qualche giro..
Concludo ,dicendo fratelli ehretisti,queste sensazioni e meraviglie che il mio corpo ...mi sta dando io non
le percepivo e le avevo nemmeno quando avevo 14-15 anni...e tra pochi giorni ne compio 35 (esattamente il 29 ottobre).

E pensate ho gia' avvisato...tutti che al mio compleanno ci sara' solo ed esclusivamente :FFFFFRUTTTTA!!!

FFFRUUUTTTA!!.........FFFRUTTA!!

In particolare...la mia torta di compleanno ...saranno datteri freschi e SUPERKAKI MATURI !!


Mi scuso per la lungaggine di questo mio post..ma dovevo condividere con voi questo mio grande successo!!

SALUTONI

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI VOI

GIGI

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Ehret(ONORE,GLORIA E POTENZA AL GRANDE PROF.)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissima Esperienza! :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Grande esperienza Gigi! L'attività fisica è troppo importante.. :wink:
Da quanto tempo sei fruttariano?
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Complimenti Gigi. :D
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply a Ursamajor!

Messaggio da naples31 »

Ciao Ursa!

Beh io e' quasi un anno che la mia alimentazione e' cosi' costituita:

90% frutta !!!!

5% verdura cruda!!

4% verdura cotta(ma ogni 2 settimane ne consumo)!!

1% sgarretto!! (occasionale,a volte tra amici un succo di frutta al bar,tipo ACE ma non di piu')!!

Ma Ursa ,io quando vado di sola FRUTTA!!...per me e' il PARADISO TERRESTRE!! altro non so dirti!!

Da poco ho finito il mio

PRANZO: 15 datteri freschi!!
10 SUPERKAKI maturi!!
---------------------------------------
e gia' sto pensando alla cena ,per quei due meloni gialli che son maturati,
che mi chiamano da un po' di giorni...e stasera li apro e li consumo..Nell'ultimo periodo ho fatto quasi 22 giorni a pranzi e cene solo ed esclusivamente a base di FFFFFRRUTTTA!!.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stavo benissimo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensa che mi alzavo in quel periodo alle 5.30 di mattino e faccio i miei 8 km di camminata e quando arrivo in un boschetto faccio le mie solite esercitazioni di respirazione e arrivo a casa talmente rinfrancato e ricaricato...che potrei affrontare qualunque cosa...Il nostro corpo arrivato ad un certo punto della disintossicazione ,ha davvero anche bisogno di aria fresca ..i cosidetti "bagni d'aria" ...e incredibile ma ci si ricarica,io mi sento talmente rinfrancato dopo aver fatto pieno di aria fresca...che a volte non sento il bisogno nemmeno del cibo...

Salutoni
Un abbraccio

Gigi!!
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Belissimo Gigi!!! :wink:
non ci sono parole...
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Reply a Ursamajor!

Messaggio da luciano »

naples31 ha scritto:...Il nostro corpo arrivato ad un certo punto della disintossicazione ,ha davvero anche bisogno di aria fresca ..i cosidetti "bagni d'aria" ...e incredibile ma ci si ricarica,io mi sento talmente rinfrancato dopo aver fatto pieno di aria fresca...che a volte non sento il bisogno nemmeno del cibo...

Salutoni
Un abbraccio

Gigi!!
Che i polmoni siano la pompa e non il cuore? :D
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Che fantastico, queste esperienze che ci racconti, a me incoraggiano molto, e mi fanno trovare la forza per procedere speditamente,anch'io da una settimana ho incominciato a correre, e stò così bene che mi sembra di volare, avevo già provato un anno fa all'inizio della transizione ma non avevo sufficienti enegie perchè ero troppo intossicata, ora invece sono riuscita a correre una mezz'ora lo faccio due volte alla settimana per adesso ma mi ha già cambiato letteralmente la vita. Tanti cari saluti peonia
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Fantastico mi unisco calorosamente all' entusiasmo generale! :D

Complimenti e un grande augurio per una continua e meravigliosa evoluzione!
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Re: Reply a Ursamajor!

Messaggio da naples31 »

luciano ha scritto:
Che i polmoni siano la pompa e non il cuore? :D
La Nuova Fisiologia(PAG. 54 dal SDGDDSM del Prof.Ehret)

Lezione VI

Gli errori riguardo alla circolazione del sangue

Come ho gia' spiegato,e' stato trascurato il fatto che i Polmoni sono organi motori della circolazione e il sangue che circola guida il cuore come una valvola regolatrice in un motore; e' la circolazione sanguigna a guidare il cuore e non l'opposto.......Parole SANTE dell'Onorato Prof.Ehret!!
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

:D Ehi ! che bellissima esperienza !
incoraggia un sacco :D :D :D

grazie :wink:
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Complimenti Gigi! :D Testimonianze di questo tipo mi danno la carica e danno la spinta per andare avanti. Bravissimo :)
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Kiefer ha scritto:Complimenti Gigi! :D Testimonianze di questo tipo mi danno la carica e danno la spinta per andare avanti. Bravissimo :)
Sottoscrivo :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Complimenti!!! Dev'essere una sensazione stupenda.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Grande Gigi!
La prossima volta saranno 30km di vasche! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti