zapper

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

zapper

Messaggio da dodo »

Ciao a tutti mi chiamo Domenico,
e sono in transizione da circa un'anno, volevo chiederVi: c'è qualcuno tra Voi che ha utilizzato lo zapper della dott.ssa Hulda Clark per eliminare i batteri, virus, io ho aderito alla sua pratica per la pulizia dei reni, fegato , colon, con molto successo (vedi quello che è uscito) mi manca solo lo zapper....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Domenico non l'ho mai provato, ho visto lo schema elettrico per farlo ed è un oscillatore di frequenza variabile che a dire di molti dovrebbe uccidere i parassiti.
Se c'è qualcuno che lo ha sperimentato esponga i risultati, purché non sia il venditore, se non l'ha davvero sperimentato su se stesso, ovviamente! :D
Avatar utente
Madreperla
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 3 febbraio 2011, 6:00
Località:

ZAPPER

Messaggio da Madreperla »

Ciao,
io ho comperato lo zapper questa estate e l'ho usato per una 20ina di giorni di seguito, un giorno si ed uno no, come indicato sul libro della dott. Clark, per quanto riguarda il protocollo che a me interessava seguire.
Significa che non va tassativamente usato un giorno si e d uno no, puoi usarlo quando vuoi.
Tuttavia c'e' una regola precisa che ho appreso partecipando successivamente ad un seminario Clark: va usato di giorno, non di notte.
Per giorno si intende da quando il sole sorge a quando tramonta: non e' una battuta; d'inverno non sono riuscita ad usarlo in quanto uscivo di casa che era buio per andare al lavoro e tornavo che era, buio appunto!
Avevo infatti constatato che (prima di apprendere questo dato) se lo usavo dopo cena, mi dava insonnia.
Per altri effetti ti posso dire che, soprattuto ad i primi utilizzi, iniziavo la seduta di zapper che ero "normale", terminavo con una bella diarrea!
Quindi immagino che un po' di batteri siano morti.
Inoltre un paio di volte o tre, mi ha fatto passare il mal di testa.
SE ti servono altre informazioni, nei limiti delle mie conoscenze, sono qua.
Ciao.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti