istruzioni per pulizia Sistema Linfatico ?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

istruzioni per pulizia Sistema Linfatico ?

Messaggio da flavio »

:D :D ciao a tutti ,ho letto lultimo articolo di Luciano riguardante il Sistema Linfatico e la sua importanza e volendo applicare la pulizia descritta nell' articolo volevo sapere per quanti giorni bisogna prendere quelle varie erbe o tinture .. magari non ce ne un tempo massimo ne un tempo minimo ,a differenza delle varie pulizie per fegato ,reni ,ecc.. ma per sicurezza chiedo in quanto domani vado a cercare nelle erboristerie le erbe e vorrei iniziarla.. :) :) grazie e ciao ...
W EHRET


Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

3 settimane due volte all'anno
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:3 settimane due volte all'anno
ma questo libro lucia' non lo conoscevo e' stato letto da te ultimamente?e' inerente ai principi di ehret?fammi sapere che finito la triologia se lo ritengo utile e di facile lettura lo compro.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

Grazie luciano , oggi in erboristeria mi hanno consigliato i prodotti in goccie per il drenaggio linfatico della Meristemo il n°13 ,li hai mica gia sentiti ? oggi pomeriggio andro nelle erboristerie nei paesi qua' vicino a vedere se hanno le erbe da te indicate .. ciao e grazie :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

flavio ha scritto: i prodotti in goccie per il drenaggio linfatico della Meristemo il n°13 ,li hai mica gia sentiti?
No, magari sono validi.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:ma questo libro lucia' non lo conoscevo e' stato letto da te ultimamente?e' inerente ai principi di ehret?
E' un libro sul massaggio linfatico che viene fatto per far drenare liquidi bloccati in varie aree del corpo e diverse nozioni sul sistema linfatico. Non c'entra nulla con Ehret, l'ho proposto come un aiuto per disintossicare il sistema linfatico.
Ultima modifica di luciano il 27 ottobre 2010, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

Riporto testuali parole della brochure:

Favorisce tutte le funzioni della linfa
Migliora il drenaggio e la circolazione
Favorisce le funzioni del timo e della milza
Drena gli accumuli tossici e i radicali liberi

INGREDIENTI:
Abies pectinata- Gemme
Juglans Regia- Gemme
Vitis Vinifera- Gemme
Castanea Vesca- Gemme
Eritrite- Minerale
Uncaria Tomentosa- Giovani radici..
:) :)
non lo acquistata perche volevo usare i prodotti da te indicati , oggi ho girato 4 farmacie e 3 erboristerie e alla fine sono riuscito a trovare tutto tranne il goldenseal che in alcune farm. non lo conoscevano proprio e in altre mi han detto che era tossico e non lo producono piu' e ora la speranza e' tutta riposta in una piccola erboristeria che dopo essersi presa il nominativo mi ha detto che mi fa' sapere in questi giorni se lo riesce a reperire.. speriamo ...se uso gli altri tranne quello dici che ottengo comunque un effetto ?? :D :D grazie ciao
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

ciao flavio,le erbe che dice luciano,te le hanno date per fare decotti o infusi oppure in tintura madre?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Per fare effetto lo fanno, è solo un questione di sinergia con l'altra erba è più efficace, ma può dare buoni risultati anche senza.
flavio ha scritto:oggi ho girato 4 farmacie e 3 erboristerie e alla fine sono riuscito a trovare tutto tranne il goldenseal che in alcune farm. non lo conoscevano proprio e in altre mi han detto che era tossico e non lo producono piu'
Ti pareva" :D anche il prezzemolo è "tossico" dovrebbero scriverlo sulle etichette al supermercato. :lol:
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D ciao io le ho trovate solo in tintura madre e mi devono ancora dare una conferma per il goldenseal ..in erbe non so proprio dove prenderle e vorrei trovarle cosi
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

Ti pareva" :D anche il prezzemolo è "tossico" dovrebbero scriverlo sulle etichette al supermercato. :lol:
E non ti dico cosa mi han detto quando ho provato a spiegare a cosa mi servivano tali erbe !
:D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

domani andrò in erboristeria e ti farò sapere in che modo le troverò e se le troverò...ciao
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D si tienici informati ..grazie mille :D :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ho chiamato metà delle erboristerie della provincia di Pistoia, finalmente sembrerebbe che una abbia alcune erbe, altre me le potrà ordinare.

L'erborista mi ha però sollevato qualche dubbio sull'opportunità dell'uso interno della BAPTISIA TINCTORIA, secondo lui veniva usata per tingere.

Comunque sono contenta di averlo trovato, le altre erboristerie non avevano nulla.

Qualcuno esperto potrebbe suggerirmi una QUANTITA' necessaria per ogni erba) per poter fare la pulizia per tre settimane, come suggerito da Luciano?

Si potrebbe ipotizzare un cucchiaio grande di erba o di radice? :)

Grazie per l'aiuto
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Scusatemi...rileggendo meglio l'articolo di Luciano si trovano anche i dosaggi :? è che in questi giorni sono in piena crisi di disintossicazione ed ho la testa fra le nuvole :roll:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti