Ritrovo in Agosto?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Non ho molta possibilità di spostarmi, ma nel caso si farà un giorno nei pressi di roma (dove sono adesso) sicuramente vedrò di farci un salto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Spero che tutto questo culo non sia qui a ricordarmi che c'è un clistere dietro la strada.... uauauuaua
Scusate l'ironia da deficente, comunque fino ad ora siamo probabilmente 3.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Vinnie,
di solito i post scurrili mi infastidiscono, ma la tua vena umoristica mi fa ridere meglio dei comici strapagati della TV, però non esagerare. :lol:
Fai il bravo.
Forse lunedi dovrbbe arrivarti il libro.
Luciano.
Ps.: In agosto mi tocca lavorare, vi auguro un bell'incontro.
Qualcuno saprebbe fare una bozza per un adesivo dell'Ehret Club?
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Spero vivamente che già da lunedi potrò stabilire un contatto con gli ehretiani, tutto dipende se la capsula interspaziale sarà pervenuta con successo alla base alfa.
Ok, la smetto 8)
Avatar utente
FANNY22
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 febbraio 2006, 6:00
Località: Rimini

Messaggio da FANNY22 »

Se si dovesse fare un giorno a Roma, oltre all'incontro fra noi per conoscersi io mi propongo anche come guida turistica della citta, dato che è un lavoro che ho fatto .

Roma non è una cattiva idea perche è raggiungibile perfettamente e velocemente con il treno e l'aereo da piu parti d'Italia
Mi farebbe piacere incontrarci (e non mi dispiacerebbe neanche il giro turistico con una guida esperta :lol: ), se organizzate fatemelo sapere con un certo anticipo in modo da poter prenotare aereo e albergo io non so ancora quando avrò le ferie ma se posso verrò volentieri.
A presto.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Scusate ma preferisco Ehretisti
.
Hai ragione silver, è corretto. ho visto che anche Ehret definisce chi segue la sua dieta Ehretisti.
Scusate la continuazione dell'OT
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Ok, oggi mi è arrivato il libro è già brilla di un suo fascino, ragà per il fatto degli adesivi ve lo dico onestamente, a me sembra una cosa inutile, cioè non voglio togliere niente a silver e sono per l'idea che se bisogna fare qualcosa è sempre meglio sfruttare il lavoro "interno" però non credo che sporcare gli oggetti come fanno i politici con i loro cartelloni sia una cosa saggia e intelligente.
Ogni volta che vedo tutto quello spreco di carte, colla, plastica che difficilmente si degrada mi viene voglia di dire, perchè?
Poi un adesivo con un disegnino sopra mi sembra ancora più inutile visto che non dice niente, sta li solo a sporcare.
Parere mio poi ovvio che non sono contro nel rendere publico un corretto modo di accostarsi al alimentazione e anche a vivere. A torto non sono mai stato una persona che cerca di tirare dalla propria parte i consensi degli altri però sò che non è sbagliato se si sà di star facendo una cosa giusta.
Se proprio dobbiamo fare qualcosa, perchè non facciamo che ne sò, una maglietta, un portachiavi o qualcosa di simile? almeno trova un utilità, ripeto, se proprio :P.
Ok, concordo sull'anticipare abbondantemente la date di un ipotetico incontro.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi sembra una buona idea quella di non fare adesivi, Vinnie. Era una proposta che avevo fatto io, non silver, lui si è offerto di fare la grafica.
Convengo con te che è meglio una maglietta non qualcosa da incollare su qualcos'altro, non ci avevo pensato, ma ha un senso più profondo di quanto appaia a prima vista.
:D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti