mi sento in forma!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

mi sento in forma!

Messaggio da brulga »

oggi mi sento davvero in forma,il mio mal di schiena è sempre lì un po' vigile,ma fisicamente sto benissimo!dopo aver fatto l'iniezione di voltaren(purtroppo)nei due giorni a seguire ho fatto un unico pasto alla sera,ovviamente a base di frutta e verdura cruda..stamattina mi sono svegliata con una leggerezza che ormai non provavo da qualche giorno..sono davvero felice di aver intrapreso questo cammino..sono sicura che anche la mia stasi linfatica migliorerà:domani vado anch'io a comprare le erbe che sono citate sull'articolo ...un abbraccio a tutti,sono felice!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Messaggio da annalisa82 »

:D :D :D Brava!!!
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

grazie annalisa82!kisses
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao brulga mi chiedevo se pratichi un po' di ginnastica dolce per far riposare la schiena, nelle tue condizioni non sarebbe completamente indolore, ma aiuterebbe lo scorrere energetico...

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

ciao bactabeven,ho fatto 6 anni ad allenarmi con i pesi usando dei bei carichi..facevo gli stacchi da terra con 110 kg..ora mi limito a fare movimento aerobico:tapis roulant,bicicletta e cerco di allenare molto gli addominali..finito questi faccio streching soprattutto per la schiena e una volta alla settimana vado a fare un massaggio shiatsu che tra l'altro mi sta dando piano,piano dei benefici
Avatar utente
insubre
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 4 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da insubre »

l'ipertensione degli addominali porta ad avere il bacino inclinato nel verso sbagliato: non dovrebbe fare bene per allontanare il mal di schiena, piuttosto il contrario...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Scusa Brulga, non so se lo hai già scritto, hai per caso degli amalgami dentali?
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

ciao luciano,no per fortuna i denti sono un mio punto forte..l'ernia comunque mi è uscita l'anno scorso facendo un movimento molto brusco che mi ha fatto sentire il "crak",da lì sono iniziati i miei problemi:ho fatto due mesi di malattia con dolori allucinanti per il nervo sciatico infiammato,ho fatto 6 punture di cortisone e 24 di voltaren,una tutti i giorni per un mese..il mio corpo era in condizioni pessime a partire dallo stomaco,crisi d'ansia,perdita e
inaridimento dei capelli,ecc...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Hai provato con un chiropratico?
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

no,però la signora che mi fa massaggi shiatsu è anche chiropratico,quindi sono nelle sue mani..lei dice che con lo shiatsu tutto dovrebbe sistemarsi
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

brulga ha scritto:facevo gli stacchi da terra con 110 kg
8O 8O 8O

Un caloroso benvenuto! :D
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

brulga ha scritto:no,però la signora che mi fa massaggi shiatsu è anche chiropratico,quindi sono nelle sue mani..lei dice che con lo shiatsu tutto dovrebbe sistemarsi
Bene :D lo Shiatsu è una vera e propria terapia, la chiropratica funziona anch'essa, ma tra le due forme di cura, c'è una differenza ed è un bene se le farai entrambi. Lo Shiatsu permette lo scorrere della tua energia che è rimasta intrappolata da qualche parte (software) la chiropratica agisce nella parte fisica del corpo, articolazioni tendini ossa e muscoli (hardware)...

Un consiglio soltanto: una vita intera ti hanno portato a questo punto, ora ti ci vorranno degli anni per rieducare il corpo fisico (hardware) e il corpo energetico (software) a ritrovare l'armonia dimenticata. Quando il corpo tende a riassumere le posizioni fisiche ed energetiche più naturali, va a cozzare con il vizio di postura che hai preso, e questa armonizzazione si traduce in un segnale, in una informazione che il cervello traduce come dolore se a questo punto prendi degli anti dolorifici o anti infiammatori hai fatto la cazzata !

Cosa fare per superare il dolore ? Ginnastica meditativa dolce, diversa dallo stretching ma affine nei movimenti (in apparenza) cerca di trovare un Maestro che ti insegni la meditazione, il training autogeno, il come si chiama purché vada bene per trovare il modo giusto di pensare nei momenti più critici del tuo dolore.

In bocca al lupo
Denghiu !! (Aldo Biscardi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti