istruzioni per pulizia Sistema Linfatico ?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D ciao foca , io ho trovato le tinture madri ,ma della goldenseal non riesco a trovare proprio nulla eventualmente me ne potresti spedire ,pagando logicamente l'erba e la spedizione ::? :D :D grazie


Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

oggi ho chiamato la mia erborista ,per domani avrò le erbe che ho ordinato e come ha detto flavio l'hydrastis canadensis(goldenseal) non la producono più...però lei dice che la cosa riguarda le erboristerie,ma si dovrebbe trovare nelle farmacie(mah!?)ps:le altre me le procura in tintura madre
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:( beata te che ti e' bastato una sola telefonata ,io oggi ne ho girate altre 3 per vedere un po' di trovarne una seria e tutte mi han detto che non le hanno in tintura madre tranne l'echinacea ma se voglio le possono avere in goccie omeopatiche insieme a altre erbe ecc....bha.. :D ma l'erboristera non dovrebbe avere le erbe ? lo lascia intendere il nome stesso ..? e per la goldenseal come fai? a me una farmacia ieri mi ha detto che forse la riesce ad avere e ma fatto l'asciare un acconto... 8O speriam bene ...!
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao a tutti :lol: :D

L'ERBORISTERIA ELICRISIO di Pistoia potrebbe reperirci tutte e 5 le erbe consigliate da Luciano.

Sarebbe anche disponibile a preparare una tisana unica già dosata per la cura di 21 giorni (3 settimane come suggerisce Luciano).

Il Signor Marcello, che gentilmente è stato con me al telefono una mezz'ora, sarebbe anche disponibile a spedire la tisana in tutta Italia, (un servizio simile alla Antica Erboristeria Romana per INNERCLAN).

Per poterci reperire tutte e 5 le erbe, il signor Marcello avrebbe però bisogno di sapere che c'è un certo interesse, un minimo di persone interessate a causa dell'elevato costo di alcune erbe.

Mi ha spiegato che la Baptisia costa 20,00 euro all'etto.

Per la Goldensea ci vogliono intorno ai 500,00 euro al KG.

Abbiamo cercato di fare un calcolo, valutando un dosaggio per una persona di 3 cucchiaini al dì per 21 giorni, ci costa circa 50,00 euro (120 gr di erba) a persona, solo per Goldensea.


Visto che sono prodotti che non hanno richiesta, non vorrebbe rischiare di buttare via tutto, alla fine della stagione, se il prodotto gli rimanesse in negozio.
Mi ha spiegato che lui ci tiene moltissimo alla freschezza delle sue erbe e che a fine stagione butta via tutte le rimanenze.

Siamo rimasti che lo richiamerò quando avrò capito quante persone sono eventualmente interessate.
Naturalmente potete contattare personalmente l'erboristeria, soprattutto quelli di voi più esperti di me, magari per concordare meglio i dosaggi.

ERBORISTERIA ELICRISIO
Pistoia
0573 21272 (Signor Marcello)


Rimango in attesa di sapere quanti siamo interessati, martedì prossimo vorrei ordinare.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D grandissima patrizia .... io ci sto anche perche qui trovare le erbe e' come trovare un tesoro... sono disposto a dare u acconto o anche il saldo totale subito ..pero sarei portato piu' ad avere le varie erbe separate piu' che una miscela delle totali per i 21 giorni .. rimango in attesa grazzzzzzie millle davvero :D :D :D :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,per il goldenseal guardate http://www.solgar.co.uk/product/golden- ... E3919.html ,esiste anche abbinato all'echinacea, http://solgar.co.uk/product/echinacea-g ... E3868.html , tutto a prezzi interessanti,mio marito lo ha usato tempo fà trovandosi bene!!
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao ho una domanda da porre a utenti pui' esperti sui nomi delle erbe e tinture madri, sono andato a ritirare le tinture madri che era possibile ordinare, e per lastragalo mi ha detto la farmacista che il suo nome latino e' oxytropis campestris e mi ha dato quello , quando gli ho fatto notare che io come altro nominativo avevo astragalus membranaces mi ha risposto che quello e' solo un altro nome in base a dove viene (luogo geografico ) estratto la tintura dalla pianta ! e' vero o ma dato un bidone ? e se e' cosi' ,logicamente non mi serve a nulla questo oxytropis campestris per la pulizia del sistema linfatico..!? Quindi ora a disposizione ho solamente l'echinacea e il galium e gli altri non so davvero piu' dove cercarli almeno nella provincia di savona.. spero vivamente ci siano abbastanza utenti da poter prendere le erbe dall'erboristeria di cui parlava foca .. :D :( :( please help
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
brulga
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da brulga »

prova a cercare su google:Biovea..ti appariranno degli integratori e erbe varie..io oggi ho fatto un ordine ed ho acquistato delle capsule di echinacea & goldenseal.Il barattolo è di 60 capsule e costa 9,95 euro...le altre la mia erborista me le procura in tintura madre per settimana prossima.Per quanto riguarda l'astragalo purtroppo non me ne intendo..ciao ciao :!:
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ho riparlato con il Signor Marcello, NON è necessario che lui ordini una confezione chiusa, mi ha detto che il fornitore gli può inviare anche solo il quantitativo che gli richiedono i clienti (noi).

(Visto il prezzo da OREFICERIA :lol:) (ma giustamente per noi sono più preziose le erbe che i gioielli)

Sono rimasta che lo richiamo martedì, così diamo un pochino di tempo se casomai qualcuno quì del forum volesse ordinare da lui.

Mi ha detto che ha parlato con il fornitore, il prezzo attuale per BAPTISIA è di euro 30,00 ogni 100 gr
per GOLDENSEA EURO 50,00 OGNI 100 GR.

Mi ha detto che ogniuno potrebbe ordinargli il quantitativo che gli serve.

Lui ha tutte e 5 le erbe, ma le altre hanno un prezzo che oscilla dai 5,00 ai 6,00 euro all'etto.

Saluti Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

grazie , comunque oggi ho parlato con il sig. Marcello dell'erboristeria indicata da patrizia e' molto gentile e ben disposto. Quindi per ricapitolare ,come dose giornaliera servono :6 cucchiaini di echinacea, 6 di attaccavessi , 3 di goldenseal e 1 di baptista , essendo che puo' procurare in erba anche L'Astragalo quanto e' la dose giornaliera in erba?se no quello lo cerco in capsule ma preferivo assumerlo in erba ! :) :) grazie mille
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,
provo a rimettere il link: http://www.solgar.co.uk/product/goldens ... E4134.html

Il goldenseal da 520mg invece sta andando fuori produzione.
la pace inizia con me
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

krishnacry ha scritto:ciao,
provo a rimettere il link: http://www.solgar.co.uk/product/goldens ... E4134.html

Il goldenseal da 520mg invece sta andando fuori produzione.
Se è della Solgar dovrebbe essere ordinabile in farmacia.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

krishnacry ha scritto:...provo a rimettere il link...
Ti ho correto il ink ora funzionano.

Quando metti un link, devi sempre lasciare uno spazio all'inizio e alla fine del llink altrimenti, se metti per esempio subito una virgola, diventa parte integrante del link e rimanda a una pagina che di fatto non esiste. :wink:
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

grazie Luciano,mi pare che il goldenseal non si possa vendere in italia,ma solo tramite la solgar uk,questo quando l'ho cercava mio marito,adesso magari si.
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

krishnacry ha scritto:grazie Luciano,mi pare che il goldenseal non si possa vendere in italia,ma solo tramite la solgar uk,questo quando lo cercava mio marito,adesso magari si.
ciao a tutti
cry
Si vede che fa bene agli inglesi e male agli italiani...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti