Integratori

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Zebdos
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 ottobre 2009, 6:00
Località:

Integratori

Messaggio da Zebdos »

nel periodo di transizione sto prendendo degli integratori quotidianamente ( alga klamath)

voi quando avete smesso di prenderli?
per quanto tempo ne avete usufruito e una volta interrotto l'assunzione avete avuto qualche sintomo negativo?

ciao e grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Personalmente quando trovo frutta e verdura ok, per esempio uva fichi cachi kiwi presi dalla vigna non prendo niente.

Quando sento che la frutta e verdura che mangio sono carenti prendo degli integratori di derivazione naturale e bio.

Gli integratori che intendo io sono in realtà cibo, anche se essiccato. :wink:
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

Gli integratori che intendo io sono in realtà cibo, anche se essiccato. :wink:
Ti riferisci alla frutta secca ? :) io prendo il juise rite !
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Integratori

Messaggio da luciano »

flavio ha scritto:
Gli integratori che intendo io sono in realtà cibo, anche se essiccato. :wink:
Ti riferisci alla frutta secca ? :) io prendo il juise rite !
Io prendo questo:

Integratore per l'Estensione della Vita
Ultima modifica di luciano il 19 aprile 2014, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zebdos
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 ottobre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Zebdos »

ma perchè prender integratori a vita se questa è una dieta completa?

c'è qualcuno che riesce a seguirla senza ricorrere a integratori d ivitamine o minerali?
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Tanti riescono a seguire la dieta senza fare uso di integratori; io sono tra questi
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Chi usa gli integratori non è che non ne può fare a meno, ma crede soltanto che sia opportuno aggiungere alla dieta qualcosa che possa aiutarlo nel percorso intarpreso. Comunque credo che qui nel forum tutti quelli che fanno uso di integratori hanno intenzione di impiegarli solo per un certo periodo poi quando lo stato di forma generale migliora li abbandona o ne fa un uso sporadico. Ciao :)
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Anch'io non prendo integratori, faccio 3 giorni di palestra e 3 allenamenti di un' ora e mezza a tennis alla settimana, dopo esser stato fermo quasi due anni ho ripreso l' attivita da un paio di mesi e va alla grande. Io personalmente non ho intenzione di integrare alcunchè, nè ne sento il bisogno. Mi faccio dei centrifugoni,mangio tanta frutta e verdura e stop :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Kiefer ha scritto:Chi usa gli integratori non è che non ne può fare a meno, ma crede soltanto che sia opportuno aggiungere alla dieta qualcosa che possa aiutarlo nel percorso intarpreso.
Potrebbe anche essere che la frutta a disposizione, proveniente da coltivazioni su suoli impoveriti, sia così scarsa di minerali e vitamine e quindi si integra appunto con degli integratori. Può quindi anche essere che non si tratti del semplice "credere":wink:
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Integratori

Messaggio da Lurex »

Ciao Luciano,
vorrei chiederti se ritieni che l'integratore che usi adesso, il "Life Extension Mix" sia migliore del Regulat, che io sto usando da una settimana e che mi ha già dato risultati concreti e apprezzabili, in termini di miglioramento della funzionalità del tratto gastroenterico.
Finora è il miglior integratore che abbia mai usato.
Se la tua risposta è si, potresti dirmi in cosa sono diversi?
Grazie :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non sono paragonabili, agiscono in modo differente, il regulat apporta enzimi l'altro aggiunge elementi di cui possono essere carenti i cibi impoveriti.

Mi occorre però più tempo per esprimere un giudizio sul prodotto. :wink:
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Lurex »

Ok, grazie comunque :)
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

dove compri il life extension Luciano? Che posologia utilizzi? 14 capsule al di?

Lurex che miglioramenti hai riscontrato in particolare?

Ma alcavita (che uso) non sarebbe equiparabile a nessuno dei due?
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Lurex »

Ciao Fan,
durante la prima settimana il mio apparato digerente è stato "sconquassato" dall'azione benefica del Regulat, e posso dirti che fin da subito ho riscontrato un miglioramento delle funzioni digestive ed evacuazioni più frequenti.

Prendo il Regulat mattino e sera, 10 ml per volta, digerisco meglio e vado al bagno un giorno si e uno no nella peggiore delle ipotesi, a volte anche ogni giorno, dipende cosa mangio... è' ovvio che se mangio più farinacei m'intaso un pochetto :oops:

Comunque niente male per una che andava al bagno ogni 4 giorni :lol:

Io il Regulat non lo mollo più :wink:
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Lurex ha scritto:
Io il Regulat non lo mollo più :wink:
Io invece l' ho mollato non appena ho finito la prima bottiglia, ogni integratore alungo andare, superata la fase iniziale, diventa una stampella su cui appoggiarsi. Il senso del SDGDSM è quello di rafforzare l'organismo e renderlo autosufficiente, altrimenti cadiamo nella stessa trappola della dipendenza dagli stimolanti, anche se il regulat in questo caso non dovrebbe essere considerato tale.Naturalmente è solo una mia opinione personale :D Ciao a tutti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti