seminario sul metodo Clark

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

seminario sul metodo Clark

Messaggio da sorvolando »

ciao a tutti, leggo che molti di noi si avvalgono dei consigli della dott. Clark per le pulizie di fegato e altro, a dicembre si terrà un seminario in Italia http://drclarkinfocenter.com/ita/Downlo ... andina.doc
qualcuno in passato ha partecipato e può dire se è utile ?
grazie :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao,
pochi mesi fa ho effettuato la pulizia del fegato con i sali epson olio e succo di pompelmo. Non sono sicuro al 100% (al 99 sì) ma ho avuto la netta impressione che i "calcoli" verdi che ho espulso siano solo l'olio addensato probabilmente a causa dell'acido del pompelmo! Non ripeterò 'esperienza.
ciaociao

P.S.
Se ti interessa ti fornisco i particolari del motivo per cui penso che non fossero calcoli ma l'olio.
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

si sì mi interessa, hai letto invece di quante esperienze positive ?
..sono confusa :roll:
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao interessa anche a me se puoi dare qualche spiegazione in piu' su cio' che dici ..stavo giusto aspettando il prossimo mese per avere i pompelmi siciliani freschi... :) grazie
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

[quote="poveraccio"
Se ti interessa ti fornisco i particolari del motivo per cui penso che non fossero calcoli ma l'olio.[/quote]

Interessa, dicci di più.
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao a tutti,
vi dirò cosa è successo a me partendo dal punto secondo me cruciale per aver determinato il risultato che vi dirò: l'olio e il pompelmo andrebbero mescolati con il mixer ma non avendolo ho usato un semplice cucchiaino cercando di sbattere il meglio possibile.
Il risultato l'ho potuto controllare bene perchè non ho buttato niente nel cesso :). Questi supposti calcoli verdi erano molto morbidi, per la maggior parte della grandezza di pochi millimetri come dovrebbero essere ma ce n'erano di più grandi, anche fino ad 1 centimetro circa! Già qui ho avuto molti dubbi. Di lì a poco ho avuto un'altra scarica ed è venuto fuori anche una cosa oblunga di almeno 3 centimetri di larghezza e più di lunghezza. Stento veramente a credere che dal fegato o la bile esca qualcosa del genere senza avvertire come minimo un dolorino.

Ad ogni modo questa è solo la mia esperienza e non voglio né posso dire che non funzioni per niente o non abbia nessuna validità. Magari ho sbagliato veramente io, chissà, però mi sembrava giusto mettervi a parte di questo fatto.
Mia cognata ha fatto la stessa cura seguendo accuratamente le istruzioni e secondo lei ha funzionato e per lei erano davvero calcoli...
Un'altra persona di mia conoscenza, biologa, ha fatto lo stesso ed era piuttosto scettica sulla vera natura di questi calcoli verdi.

Comunque sono convinto che provare non farà alcun male, anzi, vi darà una bella ripulita all'intestino! e poi chissà...

ciao
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

x freaky

infatti ho lasciato l'1% di incertezza :wink:
Può darsi che tu abbia ragione e magari proverò ancora d'altra parte non mi ha certo fatto male ma non adesso. Comunque sia un calcolo grande come quello che ho fatto io, esperienza o no, NON può essere uscito dal fegato senza che abbia sentito assolutamente niente.

Ma tu hai mai provato a controllare ad esempio la densità di quei calcoli? Potresti anche provare a non emulsionare troppo bene la miscela olio pompelmo, così, per vedere che succede.

ciao :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti