articolo sul latte...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

articolo sul latte...

Messaggio da luciaca »



La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ridi, piangere non porta allegria!
Soliti articoli commissionati dalle multinazionali del latte, chi li scrive è disposto a passare per imbecille per i soldoni che gli danno. :D
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Già: anch'io mi chiedo quanto le hanno dato per raccontare frescacce...
E' da un pò di tempo che noto la martellante pubblicità di yogurth e latticini: non è un caso, del resto al tacchino non si chiede di preparare il pranzo di Natale, se dico al fornaio che il pane fa colla nell'intestino mica ride, così come il farmacista mi guarda male perchè dopo l'idrocolon spendo solo 30 cent a settimana per pesarmi, rispetto ai 130 € al mese di prima... fate i calcoli e vedete se tornano


:D

Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

celestia ha scritto:così come il farmacista mi guarda male perchè dopo l'idrocolon spendo solo 30 cent a settimana per pesarmi, rispetto ai 130 € al mese di prima... fate i calcoli e vedete se tornano


:D

Ciao
Bella questa! Andare in farmacia solo per pesarsi! :lol:
E se ti chiedesse come stai?

"Bene, purtroppo per lei, mi dispiace..."
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Luciano ha scritto:Bella questa! Andare in farmacia solo per pesarsi! Laughing
E se ti chiedesse come stai?

"Bene, purtroppo per lei, mi dispiace..."

No, Luciano, è che dopo la 2° idrocolon non prendevo + integratori, prima mi metteva il tappeto rosso per quel che compravo, ora manco mi saluta...


E' l'effetto dell'idrocolonterapia: "Spazza" via i malanni, se tutti fanno così è finita per le tasche del farmacista & C

Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

celestia ha scritto: così come il farmacista mi guarda male perchè dopo l'idrocolon spendo solo 30 cent a settimana per pesarmi, rispetto ai 130 € al mese di prima...
Se poi ti compri una bilancia di precisione per pesarti in casa quando vuoi e senza vestiti addosso che falsano la misura, non vedi piu' neppure la sua faccia di m$%^@! :D

E ti risparmi anche di esporre il tuo naso all'odore immondo che c'e' in ogni farmacia... :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Mauro abbiamo un pò divagato: era per dire che siccome l'idrocolon "Spazza" via i problemi di salute, è ovvio che il farmacista non la consiglia, perchè è contro il suo interesse, e quindi non è scemo...
Per pesarmi posso anche andarci, ma da qui a spendere un patrimonio ce ne passa
Chi vende latticini Ti vende cibo mucoso, quindi non è interessato alla Tua salute, ma solo alle sue tasche, ecco perchè fa tanto battage e teme ciò che può portare ad una maggior consapevolezza da parte dei consumatori: se sei informato e sano non Ti può fregare dicendoti frescacce
Il sistema può dire ciò che vuole, ma da quando ho tolto il pane e mi è rimasto solo un pò di parmigiano per la pasta di grano saraceno sto meglio... che sia un caso??? Credo proprio di no!
Quindi occhio: non ci facciamo fregare
Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Ahahaaaaa!! :lol: Questi articoli mi fan morire! :lol: LOL xD
Poi "mi piace" come creano confusione sui succhi di frutta. Da come lo scrivono sembra quasi che non ci sia differenza tra un succo di frutta del supermercato e uno fatto in casa! :roll:

....beviamoci su un centrifugato che è meglio! :idea:
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

concordo, la stessa frase, ha fatto irritare anche me:
[Esplora il significato del termine: bere latte ] bere latte "distoglie" dal bere succhi di frutta o altre bevande zuccherate, note per essere un attentato alla linea
attentato alla linea, MA MI FACCIA IL PIACERE, MI FACCIA!
con quei bei centrifugati di frutta e verdura freschi e bevuti al momento ho potuto ricacciare dall'armadio i vecchi pantaloni delle superiori in poche settimane... :lol:
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Re: articolo sul latte...

Messaggio da ursamajor »

luciaca ha scritto:non so se ridere o piangere...
http://www.corriere.it/salute/nutrizion ... aabe.shtml
Qui si brancola nel buio...mi sembra la situazione del cieco che accompagna un altro cieco ad attraversare la strada. :lol: ha ragione Luciano è meglio ridere.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: articolo sul latte...

Messaggio da luciano »

ursamajor ha scritto:Qui si brancola nel buio...mi sembra la situazione del cieco che accompagna un altro cieco ad attraversare la strada...
Non si brancola del buio, per lo meno quelli che scrivono le stupidaggini. Stiamo assistendo a una periodica campagna pubblicitaria dei produttori di latte. Per loro è chiarissimo quello che stanno facendo, non brancolano nel buio.

Quindi non pensate che siano tutti scemi, sono solo dei bugiardi patentati che stanno facendo il loro business usando la disinformazione.

Non so se vi ricordati quella vecchia pubblicità: Mangiate Riso, dei produttori di riso, ovviamente. Anni 50... o eravate piccoli o eravate vecchi nella vita passata. Ma magari il passato molto passato non lo ricordate... :D

Immagine

Figuriamoci! Quello bianco brillato poi... :lol:

Nel marchio in basso a destra del manifesto c'è scritto: Ente Nazionale Risi Milano.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Per non dire questa, un invito speciale a diventare diabetici!

Immagine
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

ahahahaha grande luciano, mi fai iniziare la giornata con un po di sane risate
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

luciano ha scritto:Per non dire questa, un invito speciale a diventare diabetici!
maledetti, io ci ho creduto, o quantomeno ne ho fatto un alibi per drogarmi di zucchero bianco fino a diventare ipoglicemica. ancora non ne sono fuori completamente ma da quando l'ho eliminato dal mio vocabolario, faccio la non colazione e mangio tantissima frutta ho rarissime crisi.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Quella dello zucchero me la ricordo molto bene..e ce gente che ci crede ancora oggi sulla scia di quel "brain washing"....(tipo i miei genitori). Anche io Luciaca mi sono drogato di dolciumi fino a cariarmi tutti i denti da ragazzo, quindi otturazioni al mercurio..evviva!

Non ho voluto contemplare che i "capoccia" di turno sappiano queste cose....sono troppo buono :oops: ; ma penso che alla fine abbia ragione Luciano, quelli che "muovono i fili" non possono non sapere :(
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite