glutatione chi ne sà di più

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

glutatione chi ne sà di più

Messaggio da peonia »

Ho conosciuto delle signore americane che sostengono che questa sostanza il glutatione appunto abbia degli effetti altamente depuativi sia a livello epatico che nel resto del corpo, in specifico sembra capace di pulire dai metalli pesanti, e in ogni caso è un potente antiossidante qualcuno di voi mi sà dire qualche cosa di più in merito, anche perchè non ho capito da dove si estrae Ciao Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Quì http://www.anagen.net/glutat.htm c'è un'elenco di alimenti ricchi di glutatione, guarda caso :wink: la maggioranza è frutta. :lol:

Si evidenzia che con la cottura o riscaldamento il glutatione si distrugge completamente.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:... c'è un'elenco di alimenti ricchi di glutatione, guarda caso :wink: la maggioranza è frutta. :lol:

Si evidenzia che con la cottura o riscaldamento il glutatione si distrugge completamente.
Poi nell'articolo però propone i prodotti di un certo dott. pierpaoli, questo perché il problema sta nelle quantità. La frutta da supermercato credo che il glutatione manco lo vede!

Un ottimo prodotto di glutathione assimilabile li trovi qui:

Glutathione Ridotto
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

60 compresse da 500 mg = 30 g di sostanza a 53 euro (1,7 euro/g) non male per questo antiossidante che promette "miracoli".

Se volete risparmiare ancora ma avere un prodotto di qualità vi consiglio di acquistarlo dall'Argania http://www.arganiascorbile.it/additivi.htm (da cui mi sono servito per anni) in forma pura, senza gli eccipienti vari per fare le compresse (che non sono il massimo) ad un costo di 55 euro pero' sono 50 g di glutatione-l ridotto. Anche aggiungendo le spese di spedizione (che ammontano a 10,16 euro) si risparmia sempre (1,2 euro/g).

Per la cronaca vi dico che i prezzi di questo grande distributore di materie prime sono così bassi grazie ad un accordo con il professor Mondini uno dei più brillanti esponenti in Italia della medicina ortomolecolare (che prima di incontrare Ehret seguivo e praticavo assiduamente..cioè megadosi di vitamine per intenderci. :lol: ) che permette di vendere l'indispensabile acido ascorbico ad esempio a prezzi alimentari invece che farmaceutici, perchè le vitamine sono alimenti e non medicine... ovviamente la maggior parte sono di sintesi e quindi il dubbio rimane se vengono assimilate o non servono ad un piffero come dice Ehret.. :roll: probabilmente servono a tamponare parzialmente la carenza cronica di essi negli alimenti odierni.
Ultima modifica di ursamajor il 9 novembre 2010, 22:31, modificato 1 volta in totale.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti