Ospitalità ehretista a Roma cercasi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Ospitalità ehretista a Roma cercasi

Messaggio da bichette »

Carissimi compagni,
domenica 14 novembre sarò a roma per frequentare un corso presso la Banca Etica come volontaria, per partire la sera stessa.
Il corso si svolge nella zona di Termini.
Parto dalla sardegna sabato mattina e piuttosto che cercarmi un ordinario alloggio da turista, vorrei fare la viaggiatrice e condividere una breve giornata in compagnia di un ehretista.
Naturalmente sono disponibilissima a ricambiare l'ospitalità.
Grazie a chi mi risponderà :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

Messaggio da janin43 »

fosse Trento l' avresti già trovata da me. Spero qualcuno ti risponda positivamente e nel contempo dico che sarebbe un' ottima idea quella di ospitarsi fra ehretisti.
buon lavoro.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

janin43 ha scritto:... dico che sarebbe un' ottima idea quella di ospitarsi fra ehretisti.
Io a malapena riesco a farmi ospitare a casa mia :D sono l'unico di noi tre che cerca di darsi un po' da fare in questo senso, faccio una transizione allargata, del tipo che quando vado a fare la spesa compro frutta e ortaggi vari, e poi carne, pane, formaggi etc. per non farmi vedere "poco attento" alle necessità dei miei cari. A questo punto non so se ridere o piangere 8O Oggi si semina, domani si annaffia, dopodomani con un po' di fortuna si raccoglie e si condivide :D

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Peccato che alla fine nessuno abbia potuto ospitarmi... però sono stata benissimo da parenti di parenti che mi hanno preparato ogni sorta di verdure :) sarà per un'altra volta :)
In ogni caso chiunque desideri venirmi a trovare il divano è sempre aperto :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Bichette,
che ne dici di organizzare un convegno Ehretista ad Alghero? Magari per questa primavera? :D
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Carissimo Lucio,
che domande che fai!!! :D
senti per il convegno sono d'accordissimo, ma aspetta che prendo il terreno :) per primavera dell'anno prossimo dovrei farcela ma non c'è fretta giusto? potranno parteciparci anche i miei asinelli??
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Facciamo pure con calma! Certo che potranno partecipare i tuooi asinelli, mi fa sempre piacere conoscere dei colleghi! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti