Curiosità

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Curiosità

Messaggio da ciupinix »

Salve a tutti, ho una curiosità che non sono riuscito a soddisfare, neanche leggendo i libri dello stesso Ehret (che ringrazio vivamente per i suoi consigli). Qualcuno sa dirmi di cosa è morto ? Ho visto che è morto alquanto giovane. Grazie a chi saprà rispondermi.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggio da luciano »

ciupinix ha scritto:Salve a tutti, ho una curiosità che non sono riuscito a soddisfare, neanche leggendo i libri dello stesso Ehret (che ringrazio vivamente per i suoi consigli). Qualcuno sa dirmi di cosa è morto ? Ho visto che è morto alquanto giovane. Grazie a chi saprà rispondermi.
Dovresti rileggerli, è scritto nell'introduzione di Fred Hirsch del libro del sistema di guarigione della dieta senza muco. :D
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

trovato

Messaggio da ciupinix »

Ti ringrazio, ero così di fretta a cominciare a leggerlo, che ho saltato l'introduzione. Chiedo scusa per la domanda di cui avevo già la risposta...

Buon proseguimento
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' normale, poi per mettere in pratica i contenuti del libri ti converrà rileggerlo, magari più di una volta. :wink:
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

sicuro

Messaggio da ciupinix »

quello è sicuro.... Grazie per il sito :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti