il mio primo anno di transizione

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

il mio primo anno di transizione

Messaggio da peonia »

Ho incominciato la transizione un anno fa a novembre, ero in uno stato di salute molto difficile, perchè da diciasette anni soffrivo, e soffro ancora oggi ma in forma molto mlnore di mal di testa molto forti, che non mi permettevano di vivere una vita normale come tutte le altre persone, questi dolori erano scatenati principalmente dal freddo e dal umidità, con il conseguente problema di temere molto il freddo, e quindi non ero mai coperta a sufficienza come potete immaginare ho fatto cure di ogni tipo, per fortuna non ho quasi ma voluto assumere farmaci, insomma in sintesi un inferno anche se io ho un ottimo carattere, e ho sempre cercato di reagire e sono riuscita in questi anni a fare comunque una vita piena ed indipendente da tutti i punti di vista Quindi un problema di salute cronico al quale nessun medico mi dava speranza dicendo ma sai il tuo è un problema cronico, più di tanto non puoi pretendere, Ad un anno grandi successi, perchè finalmente la bestia che avevo nella testa si è calmata un pò ed ora incomincio a stare meglio, sono già due mesi che non ho male, e le sensazioni di freddo si sono ridotte, non mi devo più coprire così tanto insomma piano piano una cosa che sembrava inamovibile si è mossa non vi posso descrivere l'emozione che provo nel raccontarvi questa cosa, anche perchè da parte delle persone che mi stavano vicine non è mai stato tanto compreso il mio disagio e molti dicevano che i miei erano problemi psicologici, ed io mi sentivo impotente, perchè sapevo che non era vero, ma non lo potevo dimostrare grazie al prof Ehret a Luciano e a tutti gli utenti del forum per il grande sostegno che ho ricevuto in questo anno io sono con voi Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Sono contento per te. Conosco la sensazione di avere un freddo che ti parte proprio da dentro e niente ti può scaldare e questo per tutto l'inverno e oltre. Per fortuna invece non ho mai sofferto di mal di testa. Spero anch'io di trovare un grande beneficio con questa dieta, anzi, ne sono convinto! Mi sembra che non ci sia niente di più vicino alla natura umana che mangiare frutta e vegetali. Sono sempre stato attratto dalle cose più semplici e questa dieta si sposa perfettamente con il mio pensiero generale riguardo alla vita dell'essere umano.
Forza Peonia, continua così.
A me una volta, in un periodo in cui cercavo di curarmi attraverso terapie con applicazioni di acqua calda-fredda ecc., vedendo che su di me avevano un effetto nefasto, hanno detto che non ci credevo abbastanza (!!!!!). Non sai la delusione... mi aspettavo più empatia da persone che seguono certe discipline naturopatiche. Invece fui liquidato con una semplice frase completamente superficiale e lasciato solo con me stesso.
Forse dovevo trovare da solo il rimedio ai mali da me stesso causati e oggi sono qua e traggo forza anche dalla tua esperienza.
Grazie per condividere questo con noi.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Che bello ragazzi forza e coraggio tutto andrà bene..ogni cosa :)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: il mio primo anno di transizione

Messaggio da mauropud »

Grande Peonia!
Complimenti e continua cosi'! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo Peonia, grazie per averci reso partecipi! :D
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Sbocciata come una peonia!
Immagine
Avatar utente
marco75
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da marco75 »

complimenti peonia per la parsimonia!!!!!! :D

hai ragione quando dici che solo tu sai quello che hai passato!!!!!!!

continua cosi...sei propio un esempio per tutti noi......congratulazioni......

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti