istruzioni per pulizia Sistema Linfatico ?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Flavio e ciao a tutti :lol:

Io ho ordinato le erbe.
Chi di voi è interessato può contattare direttamente il Signor Marcello e prendere accordi personalmente, così è più semplice per tutti.


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D grazie patrizia avrei telefonato domani :D :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao ho ordinato oggi le erbe dal signor marcello ..per l'astragalo non avendo trovato le dosi necessarie in erbe lo preso in capsule di estratto puro sempre dalla stessa erboristeria ..Appena arrivano iniziero la pulizia ,postero risultati :D :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ho ritirato le erbe questa mattina, 8O per poco dovevo andare in banca e prendere un finanziamento :D

Anche le tue arbe, Flavio, sono in viaggio. :D il signor Marcello (forse un'erborista vero) mi ha detto che le ha spedite.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D grazie foca , si effettivamente hanno davvero un bel costo pero almeno sappiamo esattamente cosa sono .. Xl'astragalo tu vosa hai fatto?hai ordinato le erbe o in altro modo?
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Per l'Astragalo ho trovato la radice, Marcello ha suggerito un CUCCHIAINO, penserei di fare il decotto.

Inizierò la prossima settimana.
Ho speso 220,00 euro per circa 800 gr di erbe e radici, ma non li rimpiango.
Spero che sia quello di cui ha bisogno il mio corpo in questo momento.

Meglio spesi da Marcello che in ROSTICCERIA, o peggio ancora in FARMACIA :lol: :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D io ho preso le capsule invece e ma assicurato la purezza e l'alta percentuale del prodotto da radici triturate ..stessa spesa ma ne vale piu' che tutto se ci aiuta .. :) :)
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Questa mattina ho iniziato la pulizia del sistema linfatico. (come suggerito nell'articolo di Luciano)

Ho preparato e bevuto le tisane e decotti, dopo 2 ore circa mi sono sentita male.

Ho vomitato varie volte, sensazione di svenimento e freddo.

Ho interrotto le tisane e domani mattina ricomincerò.

Dovrò cercare di capire se per caso non siano state troppo concentrate le erbe rispetto all'acqua oppure la causa sia da ricercare in un caffè d'orzo che ho preso circa un'ora dopo le tisane. :roll:

Oppure più semplicemente le erbe hanno indotto il mio corpo ad espellere rifiuti attraverso il vomito.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Penso che dovresti iniziare con una dosi molto piccole, soprattutto se erbe di qualità.
Come ti sei sentita dopo aver vomitato?
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Dopo aver vomitato mi sono sentita meglio, ma il malessere e la nausea sono continuate per tutto il giorno.
Proverò a diminuire la quantità delle erbe. :roll:

Grazie Luciano per il suggerimento :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D io la cominciero' da lunedi che sono a casa dal lavoro, foca hai assunto le dosi che si consigliavano nell'articolo? magarri inizio con un po meno di quelle ..! :D :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Oggi ho diminuito leggermente il dosaggio, per adesso nessun disturbo.
Fra qualche giorno riproverò ad aumentare leggermente.

Forse il corpo deve abituarsi.
Certo che ho avuto modo di riflettere :roll: a volte non diamo la giusta considerazione alla potenza delle erbe.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Sono stata costretta ad interrompere l'assunzione delle tisane, per due giorni, perchè il mio stomaco ha avuto nuovi crampi.

Nonostante io abbia preso di tutte le erbe, metà della dose minima.

Solo questa mattina ho ricominciato a prenderle.

Ho temporaneamente sospeso Hydrastis, è di un'amaro mostruoso 8O , che i sali inglesi a confronto sono zuccherini (non avevo mai sentito un'erba più amara di questa) l'ho sospesa perchè sospetto che sia questa erba a provocarmi questi crampi.

Per adesso proverò ad andare avanti con le altre 4, poi se tutto va bene, fra qualche giorno proverò a riprendere anche Hydrastis.

Tu Flavio tutto bene? :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:Nonostante io abbia preso di tutte le erbe, metà della dose minima.
Se ancora ci sono sintomi sgradevoli vuol dire che la dose è troppo forte per la condizione attuale, e si divide ancora per due, o anche per quattro! :wink:

Ps.: l'erborista cosa dice?
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Non mi sono ancora consigliata con l'erborista, vedrò come andrà oggi, poi magari domani lo chiamerò e sentirò il suo parere. :)

Siamo sul tavolo operatorio della natura, dobbiamo avere pazienza e tantissima determinazione :lol:

Ciao Luciano, ci vediamo fra pochi giorni :wink: :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti