Ok ci provo!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

luciano ha scritto:
Saradav ha scritto:Altra domanda: perché il limone e non l'aceto?
Il limone alcalinizza, l'aceto acidifica.
Luciano spiegami te...io oltre al limone uso anche l'aceto di mele non pastorizzato. Ero convinta, sia in base a cio' che ho letto, sia in base agli effetti su di me, che ad acidificare è l'aceto di vino, mentre quello di mele no.
:?:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'aceto di mele è un ottimo compromesso, a condizione che non sia filtrato e pastorizzato come quello che vendono nei supermercati e anche in alcuni punti bio.

Ma che c'è di meglio del limone se si vuole fare un'insalata? :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:L'aceto di mele è un ottimo compromesso, a condizione che non sia filtrato e pastorizzato come quello che vendono nei supermercati e anche in alcuni punti bio.

Ma che c'è di meglio del limone se si vuole fare un'insalata? :D
Il lime! :D
Meno aspro! :P
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:Il lime! :D
Meno aspro! :P
Anche! :D Io alterno l'uno all'altro a periodi.
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

luciano ha scritto:L'aceto di mele è un ottimo compromesso, a condizione che non sia filtrato e pastorizzato come quello che vendono nei supermercati e anche in alcuni punti bio.

Ma che c'è di meglio del limone se si vuole fare un'insalata? :D
Perchè sai Luciano, io uso solo i limoni Bio, e in assenza di quelli ho da parte dell'aceto di mele (non pastorizzato, ne filtrato, come dici te).
Comunque vado piu' di frutta che verdura, e li l'aceto non mi serve ^_*
Molto probabilmente arriverà il giorno che mi stufero' dell'aceto di mele, cosi come mi sono stufata del cibo cotto. Ma per ora mi piace. Senza esagerare ovviamente :-) Anche il lime è buono (^^)
Avatar utente
Saradav
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Saradav »

Grazie saretta sei davvero molto gentile oltre che piacevolmente motivante! Un bacione!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti