inizio lunedi

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

inizio lunedi

Messaggio da massaggion »

Sono stefano detto Massaggion.
Ho finito di leggere il libro questa mattina alle 5. Ho deciso di cominciare
Lunedi la dieta senza muco.
Ho 3 domande da porre per essere più tranquillo, di fare le cose ben fatte.

1) Meglio cominciare il primo giorno, con digiuno di 24 ore?

2) Nel caso posso solo bere acqua limone e mielegiusto?

3) Dieta di transizione le 4 ricette per i 4 periodi di 15 giorni devono rimanere quelle, giusto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Ciao Stefano :-D Che bello si vede che parti deciso. Durante la dieta di transizione mangia (o digiuna un po' se ne senti la necessita), ma non essere troppo rigido. Vedi te come te la senti di cominciare. Potresti iniziare con la non-colazione. La transizione sei te a decidere quanto lunga sarà, in base alle necessita del tuo corpo. Ti auguro buona guarigione ^_^
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Ciao Stefano come dice Saretta parti con la non colazione, non avere fretta, hai tutto il tempo..

Rileggi il libro almeno 4 volte e tutto ti sarò più chiaro, nei miei primi 15 giorni avevo una confusione in testa paurosa, poi facendo piccoli test, ascoltando il mio corpo, ho capito molte cose.

Dal primo giorno ho eliminato il latte, bevendo solo un caffè la mattina, dopo 20 giorni ho eliminato anche il caffè, la causa dei miei mal di testa (ora scomparsi da ben 45 giorni).

Leggi almeno 500 post sul forum!
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Se te la senti prova un giorno di digiuno in modo da avere il polso della situazione. Leggi più volte la parte dello specchio magico..è un buon inizio! auguri. :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao stefano, io comincerei con un bell'antipastino di mare, a seguire due o tre assaggini di vari primi, poi una bella bisteccona annaffiata da un buon rosso corposo e giù di contorni vari unti e bisunti nell'olio e colmi di spezie :lol:

Ovviamente è uno scherzo, ti faccio i miei auguri per questo primissimo giorno di nuovo cammino verso il Sistema di Guarigione della DIeta Senza Muco :wink:
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
Saradav
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Saradav »

Ciao Stefano! Anch'io ho iniziato da poco! Solo da una settimana e mi sento benissimo! Per la mia fin qui breve esperienza posso dirti che il corpo ti parlerà e ti guiderà! Con me sta facendo così! Inoltre in questo forum tutti son disponibili a chiarire i dubbi e a dare i consigli giusti. Io ho letto molti posts apprendendo moltissimo. Quindi ti auguro un buon inizio e buona vita!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti