Eccezionale il succo di melograno!!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Eccezionale il succo di melograno!!

Messaggio da naples31 »

Buon di' a tutti voi fratelli ehretisti,
stamane insieme con mio fratello ,ho fatto circa 4 litri di succo centrifugato
di melograno.

Avevo gia' da ieri dei melograni,ognuno pesava circa 500 g.
Ebbene,ho incominciato a sgranarli ad uno ad uno.

Poi dopo pian piano,li ho inseriti nella centrifuga...tutti i granetti ...e poi quando ho visto quel succo .....sono rimasto colpito "Un rosso Vivo"...con la schiumetta sopra!!.. :o :o Mamma mia ,che attrazione ... :D :D :D Quei 4 litri li abbiamo disintegrati...in un attimo io ne avro' bevuto circa 1 litro e qualcosa...
Buonissimo ...eccezionale!!..

Certamente,ci vuole un po' di tempo per sgranarli,e separarli da quella scorza bianca...e poi inserire pian piano i granetti in centrifuga...ma ne vale tutta la pena......buonissimo e grande il color rosso vivo..

Salutoni
Un abbraccio

Gigi!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Gigi, il succo di melograno contiene acido salicilico che è un ottimo antiinfiammatorio e antiossidante naturale, quindi aiuta molto l'intestino perchè disinfiamma e evita bestiacce... (parassiti) senza le disgrazie degli antibiotici di sintesi
E' risaputo da secoli, ma di questi tempi è utilissimo
Ciao e Buon Proseguimento :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:lol: Lo scorso inverno ho fatto fare la cura del succo di melograno a tutta la famiglia.
Per circa due mesi, al mattino mi alzavo un'ora prima e iniziavo a sgranare melograni.
Avevo sempre le mani di colore giallo, :lol: ma visto che è gradito a tutti credo proprio che anche questo inverno ri-faremo la cura di melograno.
:lol: :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: Eccezionale il succo di melograno!!

Messaggio da braveheart »

naples31 ha scritto:Certamente,ci vuole un po' di tempo per sgranarli,e separarli da quella scorza bianca...e poi inserire pian piano i granetti in centrifuga...ma ne vale tutta la pena......buonissimo e grande il color rosso vivo..
Ciao Gigi :D

Se gia' non lo conosci, ti consiglio di guardare questo video , dove spiega molto bene come sgranare un melograno in pochi secondi :wink:

Anch'io sono un amante del succo di melograno..ormai da quando posseggo l'Angel vivo a succhi :D
A livello di gusto, sono tutt'altra cosa che non mangiare alcuni tipi di frutta e verdura, senza contare il maggior introito di nutrienti nell'organismo.
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

melograno

Messaggio da massaggion »

Io lo adoro, mi piace mangiarlo sgranocchiandolo direttamente dalla sua pelle, è un buon esercizio di pazienza anche.
Qualcuno gentilmente mi dice se si può usare durante la dieta di transizione, e sopratuttose posso mangiarlo anziche spremerlo visto che non ho centrifuga.
Grazie
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

io mi diverto a mangiare i chicchi... :wink:
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Re: melograno

Messaggio da Saretta »

massaggion ha scritto:Io lo adoro, mi piace mangiarlo sgranocchiandolo direttamente dalla sua pelle, è un buon esercizio di pazienza anche.
Hai ragone :-) E per fortuna mi diverto a sgranellare i frutti :D Quando è a giusta maturazione è molto facile togliere le gemme. La schiumetta che si forma centrifugando la frutta è uno goduria!
massaggion ha scritto: Qualcuno gentilmente mi dice se si può usare durante la dieta di transizione, e sopratuttose posso mangiarlo anziche spremerlo visto che non ho centrifuga.
Grazie
La frutta è il cibo perfetto, puoi mangiarla o berla sempre, anche in transizione ;-)
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Re: Eccezionale il succo di melograno!!

Messaggio da Saretta »

braveheart ha scritto:..ormai da quando posseggo l'Angel vivo a succhi :D
Beeellooooo!! :D Sai dirmi se c'è differenza sostanziale tra Angel Juicer e Green Star? (^^)
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao Saretta :D
dovresti trovare dei video comparativi tra l'Angel e la G.Star su youtube, o giu' di li'..

Per quanto ne so io, dopo aver ricercato parecchio prima dell'acquisto dell'Angel, le grosse differenze con le altre estrattrici sul mercato sono nel materiale -costruita interamente in acciaio antibatterico, praticamente indistruttibile- , e nella quantita' di succo estratto a parita' di vegetali.
Insomma, l'Angel è l'estrattrice, e viene considerata il meglio che c'è attualmente sul mercato.

..e ancora una volta sono finito in OT :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Grassie mille braveheart ^_^ e scusa se ti ho fatto andare fuori tema ;-)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti