Valori colesterolo

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
umbert66
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 novembre 2010, 5:00
Località: ignota

Valori colesterolo

Messaggio da umbert66 »

Amici del forum,
chiedo il Vs. aiuto per capire meglio:
ho iniziato il periodo di transizione da qualche settimana, dopo aver letto il libro di Ehret e dopo aver letto diversi post sul forum.
Ho gia' notato miglioramenti di questo tipo:
- la mia pelle e' non e' piu' grassa
- capelli non piu' 'sensibilmente grassi' (shampoo ogni giorno)
- durante il giorno sento nell'intestino spesso 'movimenti'
qualcuno di Voi, aveva colesterolo totale sui 280-290, prima della 'dieta senza muco' ?
ditemi per favore dopo quanto tempo che avete riscontrato cambiamenti.
Grazie
Umbert


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Umberto
Ognuno di noi è diverso, ma i cambiamenti positivi riguardano tutto il corpo, non si può "Tagliare" un valore e considerlo da solo, in modo autonomo dall'intero. Questo è un errore comune e solito, che viene indotto dai medici ignoranti, che si concentrano su un unico dato senza prendere in esame la totalità. Ma mentre Tu sei scusabilissimo, i medici sono dei criminali, puri e semplici, e faresti bene a servirTi di loro, fare gli esami per controllo, ma seguire la dieta, e dopo qualche mese magari noti che gli esami sono a posto e puoi mollare i medici, perchè hai le prove che mangiare bene porta alla salute, e li... Saluti!!! Chiaro che non saranno molto soddisfatti di perdere clienti ( :twisted: ) ma questo è un loro problema
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti