Isaac Jennings

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Isaac Jennings

Messaggio da elena68 »

Ho letto questo articolo,che trovo molto interessante soprattutto perche' parla di un medico"Isaac Jennings" nato ancora prima di Ehret,e che sostiene le stesse teorie:

http://www.ilnuovomondo.it/artveracausamalattie.htm


La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Isaac Jennings

Messaggio da mauropud »

Gia', anche lui aveva capito che la "malattia" non e' altro che la reazione del corpo che cerca di disintossicarsi.
Quello che lui non aveva capito, ma che Ehret ha poi scoperto, era che l'origine della tossiemia era nei "buoni cibi nutrienti". :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Persona davvero illuminata, avanti rispetto ai tempi.. :lol: penso che di questi individui ce ne siano sempre stati in tutti i tempi, ma hanno fatto fatica ad essere compresi e seguiti..solo per pochi 'intenditori' che hanno orecchie per sentire ed occhi per vedere.. Il senso comune regna sovrano :cry:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti