istruzioni per pulizia Sistema Linfatico ?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D ciao patrizia come va'? hai continuato con l'assunzione delle erbe, io sono al 4 giorno e oggi per la prima volta ho avvertito un po di nausea , hai sentito l'erborista cosa dice? ciao e grazie :D :D :D


Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Flavio.
Avevo dovuto interrompere l'assunzione delle erbe.
Marcello mi ha detto che molto probabilmente la Baptisia tinctoria provoca questi effetti: Vomito e Nausea.
Marcello mi ha detto che veniva usata proprio per provocare il vomito.

Consiglia di diminuire in modo notevole il dosaggio, ma soprattutto, Marcello mi ha consigliata di far bollire SOLO 3 minuti, altrimenti viene fuori un decotto troppo concentrato e quindi gli effetti collaterali negativi.

Poi probabilmente ci sarà da tener conto anche di quello che ha scritto Luciano sulla purezza ed efficacia delle erbe.

Probabilmente queste di Marcello sono veramente buone.

Proverò qualche giorno con le nuove istruzioni e poi vi farò sapere. :wink:

Marcello ha anche sottolineato che durante l'assuzione di queste erbe è utile e opportuno NON MANGIARE LATTICINI E CARNE 8O ma soprattutto cibi acquosi.
L'ho rassicurato ricordandogli che siamo Ehretisti e mangiamo in prevalenza frutta, verdura e poco altro :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Breve aggiornamento- Come ho scritto in questa discussione https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... c&start=30 ho interrotto da vario tempo l'assunzione delle erbe, avendo valutato che era inutile, visto il collegamento del sistema linfatico con il mercurio delle amalgame poste sopra i miei denti.

Tu Flavio hai terminato la cura alle erbe? Hai notato miglioramenti? :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
inthecloud
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 ottobre 2013, 6:00
Località: Varese

re : istruzioni per pulizia Sistema Linfatico ?

Messaggio da inthecloud »

Riporto su questo topic perche' sto facendo in questo periodo la pulizia del sistema linfatico. Io sto prendendo le tinture di Astragalo e Galium aparine (30 e 30 gocce mattino e sera) e Echinacea (10 gocce nella bottiglia di acqua durante la giornata). Ho comprato anche il Goldenseal come erba ma e' amarissimo e per ora l'ho bevuto solo una volta perche' non mi andava di aggiungerci miele o altro per cui.... -_- ci riprovero'.

In ogni caso, le dosi posso andare? O e' troppo poco...

Vorrei chiedere a chi ha effettuato il ciclo completo di pulizia quali sintomi ha riscontrato a parte nausea e vomito e se al termine ci sono stati dei benefici evidenti.

Io mi sento super gonfia, non so se e' a causa di qualche sgarro farinoso di settimana scorsa che si sta ripercuotendo ora (sicuro ha la sua parte di colpa) oppure se e' perche' sto mangiando tanta frutta in questi giorni... pero' vado anche a correre almeno mezz'ora ogni giorno e faccio esercizi... boh, beh, certo non potete dirmelo voi che cavolo c'ho :D pero' siccome io la sto facendo soprattutto per la cellulite che e' rimasta nonostante sia pure troppo magra , insomma, ecco vorrei sapere se la vostra pelle ne ha tratto beneficio! ^_^
se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti