Ciao a tutti sono Anima!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Anima
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località:

Ciao a tutti sono Anima!

Messaggio da Anima »

Un grande saluto a tutti gli iscritti del forum! Voglio imparare a mettere in pratica, ciò che ho letto nel libro! :-)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Messaggio da papessa »

Benvenuta Anima :D

che bellissimo nome ! :D

sei partita alla grande, sapere e essere decisi e convinti cosa si vuole ottenere e la cosa importante...
Amore Gioia Gratitudine Benedizioni Rispetto Creativita Immaginazione Abbondanza Equilibrio, Intuizione Collaborazione Perdono Rilasamento Salute Energia vitale Telepatia
Diventiamo un cambiamento che vogliamo vedere - facebook karla dostalova
Anima
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Anima »

Eh Eh ti ringrazio moltissimo, ma sono un Maschietto :D

Dove posso trovare guida per iniziare a suguire il regime ehrethista in questo forum?

Sono vegetariano poi vegan da circa 16 anni in tutto, ma adesso vorrei orientarmi verso il crudismo. Comprai direttamente da Luciano il libro "il sistema di guarigione della dieta senza muco" nel 2005 credo, subito appena uscì. Ho messo in pratica alcuni aspetti (trovandolo validissimo) soprattutto sui digiuni, che a tratti son riuscito a fare. Tuttavia adesso sento di avere bisogno del supporto di un forum e spero che tutti voi mi diate una mano per risolvere eventuali problematiche.

Ti ringrazio moltissimo! :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Welcome Anima!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Messaggio da papessa »

complimenti per il tuo percorso :-)

all inizio ti sugerisco di leggere il forum dove sono tanti informazioni utili e se non trovi la risposta grazie al botone "CERCA" qui si trova sempre qualcuno che ti da dei consigli per risolvere le tue eventuali problematiche :-)


di dove sei?
Amore Gioia Gratitudine Benedizioni Rispetto Creativita Immaginazione Abbondanza Equilibrio, Intuizione Collaborazione Perdono Rilasamento Salute Energia vitale Telepatia
Diventiamo un cambiamento che vogliamo vedere - facebook karla dostalova
dorotea
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: pescara

Messaggio da dorotea »

ciao Anima, ti faccio il benvenuto anche io che sono nuova come te.
Io non ho ancora letto il libro ma lo ordinerò presto! (sto aspettando perchè forse una copia ce l'ha mio fratello...)
Ci si "vede" qui allora!
ciaoooooooooo
Anima
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Anima »

ursamajor ha scritto:Welcome Anima!
grazie 1000! :D
Anima
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Anima »

dorotea ha scritto:ciao Anima, ti faccio il benvenuto anche io che sono nuova come te.
Io non ho ancora letto il libro ma lo ordinerò presto! (sto aspettando perchè forse una copia ce l'ha mio fratello...)
Ci si "vede" qui allora!
ciaoooooooooo
Ma va benissimo! Un salutone anche a te!
Anima
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Anima »

papessa ha scritto:complimenti per il tuo percorso :-)

all inizio ti sugerisco di leggere il forum dove sono tanti informazioni utili e se non trovi la risposta grazie al botone "CERCA" qui si trova sempre qualcuno che ti da dei consigli per risolvere le tue eventuali problematiche :-)


di dove sei?
sono toscano
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

beato te! torno ora da un fine settimana nella val d'orcia, spettacolo :)
Benvenuto!!!
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Anima ha scritto:Eh Eh ti ringrazio moltissimo, ma sono un Maschietto :D

Dove posso trovare guida per iniziare a suguire il regime ehrethista in questo forum?
Ciao e benvenuto :D

La prima miglior guida è un libro: Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco di Arnold Ehret :wink:
l'ho letto 4 volte in un anno e mezzo, l'ultima volta poco meno di un mese fa ed ho trovato informazioni che non ricordavo assolutamente di aver letto 8O

La seconda miglior guida è... questo forum :wink:
Leggi, cerca, oppure chiedi, troverai quasi sempre una risposta ai tuoi dubbi :D

Buon proseguimento
Avatar utente
enza141265
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da enza141265 »

Ciao Anima e benvenuto, anche io sono nuova, buon inizio allora. :D
Anima
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Anima »

luciaca ha scritto:beato te! torno ora da un fine settimana nella val d'orcia, spettacolo :)
Benvenuto!!!
Si è molto bella. Grazie del benvenuto! :D
Anima
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Anima »

flib ha scritto:
Anima ha scritto:Eh Eh ti ringrazio moltissimo, ma sono un Maschietto :D

Dove posso trovare guida per iniziare a suguire il regime ehrethista in questo forum?
Ciao e benvenuto :D

La prima miglior guida è un libro: Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco di Arnold Ehret :wink:
l'ho letto 4 volte in un anno e mezzo, l'ultima volta poco meno di un mese fa ed ho trovato informazioni che non ricordavo assolutamente di aver letto 8O

La seconda miglior guida è... questo forum :wink:
Leggi, cerca, oppure chiedi, troverai quasi sempre una risposta ai tuoi dubbi :D

Buon proseguimento
ciao e grazie. Vorrei riuscire a cominciare subito, anche oggi stesso, il processo di transizione. Qualcuno mi può fare degli esempi pratici?

passaggio da: alimentazione vegan (con cereali, legumi etc.) e raw vegan diet? :D

Cosa fare nella transizione, per uno che parte con le mie premesse? Vi ringrazio tutti.
Anima
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Anima »

enza141265 ha scritto:Ciao Anima e benvenuto, anche io sono nuova, buon inizio allora. :D
grazie altrettanto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti