Alla caccia degli ingredienti del placebo

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Alla caccia degli ingredienti del placebo

Messaggio da mauropud »

Questa la posto qui perche' sembrerebbe OT ma direi che non lo e'. :D
E' inoltre un punto poco dibattuto ma direi importantissimo.

Quando avete problemi di salute, affidatevi con fiducia al farmaco piu' misterioso di tutti: il placebo

Buona lettura! :D


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Caro mauropud, stavo per addormentarmi tranquillo, nella mia condizione di don Quichotte delle cause perse, quando mi vado a leggere questo articolo che hai linkato, con tanto di riferimenti a pubblicazioni e articoli precedenti in lingua inglese... Voglio dire che ho un paradigma scientifico solido su cui argomentare che il male dipende da cosa mangiamo, tanto quanto cosa respiriamo e come ci carichiamo di stress, sarà interessante prepararmi un confronto con un mio amico vicino di casa, di professione infermiere. So che non c'è più grande sordo di chi non vuol sentire, ma anche un sordo professionista, in certi casi può ritrovare l'udito :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Ottimo :D Grazie per la condivisione
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Mauro! :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

bactabeven ha scritto:sarà interessante prepararmi un confronto con un mio amico vicino di casa, di professione infermiere. So che non c'è più grande sordo di chi non vuol sentire, ma anche un sordo professionista, in certi casi può ritrovare l'udito :D
Conosco anch'io un (ex) infermiere.
Piu' che sordi mi sa che sono un po' come le tre scimmiette! :D

Al tuo posto non insisterei piu' di tanto con questo tipo di persone ma comunque in bocca al lupo! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti