clistere con bicarbonato

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

clistere con bicarbonato

Messaggio da massaggion »

La sensazione è stranissima, 1ora e mazza fa l'ho fatto, non sopportavo la temperatura dell acqua, ho interrotto 3 volte, la somministrazione dell' acqua.
5 scariche, le prime 2 acqua, la terza materiale, adesso altre due con materiale, e mentre scrivo, ancora sensazione, di espulsione, mai successo prima.
a tutti fa questo effetto bicarbonato?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Potresti avere una proliferazione eccessiva di candida, che il bicarbonato aiuta a rimuovere. Non preoccuparti e ripeti l' operazione, vedrai che migliora. Io prima del bicarbonato matto tre buste di camomilla in infusione :D
Avatar utente
leon8816
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 settembre 2010, 6:00
Località: Castellaneta (TA)

Messaggio da leon8816 »

scusate ma il clistere che si compra dalla farmacia (io ne ho uno da 120 ml a base di sodio fosfato monobasico biidrato, sodio fosfato bibasico dodecaidrato Eccipienti: 2-bromo-2-nitropropan-1,3-diolo, acqua depurata) va bene o non devo usarlo? altrimenti per fare comunque un clistere come dovrei attrezzarmi? grazie in anticipo.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

farmacia e chiedi enteroclisma da viaggio da 2 litri.
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

per clistere si intende la sacca da 2 litri che vendono in farmacia, e non ci vanno sostanze chimiche. Vai sul sito MEDICINENON e clicca su CLISTERE, è spiegato tutto molto esaustivamente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti