Testimonianza dei fratelli D'Aquino

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Testimonianza dei fratelli D'Aquino

Messaggio da luciano »

fratelli-daquino.jpg
E' ormai dal 2005 che assumiamo i Vostri prodotti e ne siamo entusiasti.

Quando il nostro medico sportivo e della Nazionale Italiana di Triathlon, Sergio Migliorini, ci ha parlato di CELLFOOD, ho subito pensato a dove avessi già sentito parlare di questo prodotto…ma certo!! Mentre sfogliavo la rivista Triathlete tra le pagine pubblicitarie!!

Così decidiamo di seguire il protocollo CELLFOOD e di vedere se i benefici di questo “pass per il benessere” sono reali o meno; all’inizio si è trattato solo di inserire CELLFOOD tra le abitudini quotidiane (“ Ti sei ricordato di prenderlo?”, “Ah vero!Grazie!”) e di aspettare la risposta sul campo…

Infatti quale atleta non ascolta il proprio corpo durante tutta la giornata sia in allenamento che nei momenti di recupero? Ed è proprio nel recuperare la fatica tra un allenamento di nuoto, bici e corsa, che abbiamo testato sulle nostre gambe e braccia l’efficacia di CELLFOOD!!

Grazie a CELLFOOD siamo riusciti a migliorare i tempi di recupero, ad allenarci meglio ed a raggiungere risultati sempre più al top!!

Nel nostro protocollo, formulato con CELLFOOD, sono presenti:

CELLFOOD in gocce
MULTIVITAMINS spray
CELLFOOD VITAMINA C+
CELLFOOD SILICA PLUS
CELLFOOD DIET SWITCH
CELLFOOD MSM spray

Da rimarcare la qualità dell’intera gamma CELLFOOD che copre ogni specifica esigenza dell’atleta sia nell’integrazione, disintossicazione dai radicali liberi e prevenzione.

Una nota di merito la dobbiamo assegnare al CELLFOOD VITAMINA C ed al MULTIVITAMIN in quanto la loro efficacia di spray sublinguali ci ha lasciato esterrefatti!!!

Ad oggi CELLFOOD è entrato nella nostra “famiglia”, un altro fratello che ci accompagnata in giro per il mondo nelle nostre trasferte (alleato anche nei viaggi intercontinentali contro il jet lag!!) e sale con noi nelle nostre vittorie…

Ciao!
Andrea & Emilio D’Aquino


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti