Cronaca di un giorno da onnivora

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Cronaca di un giorno da onnivora

Messaggio da adda »

Ciao.
Oggi per la pace di tutti ho deciso di mangiare come facevo tempo fa:
a colazione biscotti secchi e caffé, a mezzogiorno tortelli ripieni e frittura di pesce,dolce frutta e caffé.

dopopranzo ko.

tre ore in dormiveglia e senza energia, senza la presenza di rispondere ai bambini..uno strazio.
sonno e sonnolenza.
Mi toccherà anche domani ma ho annunciato che dal 26 ritorno a frutta e verdura , torno al mio regime perché non posso stare in questa situazione.

non posso rinunciare alla mia insalata, alle mie cicorie crude e cotte..
Sto troooppo meglio..

ai mandarini e alle arance

ecco questo sgarro, o adeguamento all'umore familiare ,mi ha fatto riflettere che sono nel giusto e porto 10.

Ho chiesto alla mia bambina di cavare le mele dal frigo così che non fossero ghiacce per cena;erano coperte da un mazzo di cavolo nero.
Mi hanno detto in casa se fosse un arma contundente ed io ho risposto che un verde bello cosi come in natura nessun colore ad olio o acrilico potrebbe riprodurlo.

Ma a cena solo una tisana di more.
ed ora un bel clistere.
Ed una bella rilettura delle otto settimane, perchè il mio primo proposito dell'anno nuovo è ripetere l'apertura della transizione.

Sono felice e vi abbraccio tutti.
Sereno Natale
e per chi può di Magro :lol: :lol: :lol:


«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sei troppo forte! :D
Auguri! :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Brava Adda, questo è un ottimo esempio di come imparare dagli errori, fare tesoro delle proprie esperienze ed imparare da esse...anche a me succede di perdere completamente le energie quando mangio cibi non adatti all'uomo!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

ursamajor ha scritto:Brava Adda, questo è un ottimo esempio di come imparare dagli errori, fare tesoro delle proprie esperienze ed imparare da esse...anche a me succede di perdere completamente le energie quando mangio cibi non adatti all'uomo!

Grazie Ursa
Sai ,per pensare positivo prima dicevo il bicchiere è mezzo pieno e di vino ,rosso.
Ora ,siccome il bicchiere è pochino,meglio un cesto mezzo pieno di frutta e verdura, :wink: :wink:
Buon Natale Ursa
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Buon Natale a te ed ai tuoi cari, anima bella.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Re: Cronaca di un giorno da onnivora

Messaggio da robyvac »

adda ha scritto:
Sono felice e vi abbraccio tutti.
Sereno Natale
e per chi può di Magro :lol: :lol: :lol:
A me basta leggere questo :D Auguroni di cuore
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

beh sei in buona compagnia... anch'io per tacere dei familiari, ma anche per i ravioli che mio fratello ha portato da Parma, ho trasgredito!! Ma il panettone artigianale con la nutella proprio non cè la facevo a buttarlo giù... ormai certi pastrocchi proprio non li desidero.
Comunque il dopo cenone onnivoro come lo consigliate? Anch'io non ho mangiato nulla, ho preso una tisana e fatto un clistere.

BUONE FESTE a tutti, anche agli onnivori (anzi soprattutto a loro!)
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Io per tagliare la testa al toro ho prenotato una idrocolon per il 27 dicembre, e una per il 3 gennaio :lol:
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Quest'anno con parenti ed amici non mi sono vergognato ed ho mangiato frutta ed insalata. Orami e' il 3° anno e se ne sono fatti una ragione :wink: ogni volta che mi vedono si rendono conto che la mia dieta è sempre più stretta (la naturale evoluzione ehretista).
..meglio così non insistono più, io invece vedo l'apparente allegria nelle loro faccie ma la disperazione dei loro corpi intossicati sino all'esaurimento..ed i problemi che ne conseguono: acciacchi, mal di schiena, insonnia, difficoltà digestive, e chi più ne ha più ne metta.
E poi un'altra considerazione: che spreco di denaro e di tempo per tutto questo "non cibo" che ci si fa fuori ogni anno!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti