Ciao a tuttti! Sono paolo

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
paolo704
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2008, 5:00
Località: Vicenza

Ciao a tuttti! Sono paolo

Messaggio da paolo704 »

Ciao a tutti.
Sono qui per poter condividere con voi le esperienze che man mano vivrò seguendo la strada di Ehret. Se potrò darò il mio piccolo contributo per portare avanti queste conoscenze. Il massimo sarebbe trovare qualcuno della mia città con cui condividere anche personalmente le cose.
Vedremo.

Buon viaggio !!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Paolo!

C'è senz'altro qualcuno dalle tue parti.

Il forum comunque elimina le distanze quando non si conosce ancora qualcuno.

Buon viaggio anche a te.
Avatar utente
paolo704
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2008, 5:00
Località: Vicenza

Cosa ne pensate?

Messaggio da paolo704 »

Da questa estate sto lavorando con una centrifuga centrika ...
Credo conosciate tutti la marca.
Volevo acquistare qualcosa di professionale altro non fosse per gli elevati tempi di pulizia della macchina stessa. Inoltre si sa che le centrifughe aggiungono un sacco d'aria al succo cosa che non è sempre considerata come positiva.

Oltre ad un paio di libri di Ehret (dopo natale ordino i mancanti) mi sono letto anche il libro:
Guarire con il metodo Gerson dove si parla di una pressa.
Girovagfando su internet ho trovato questo:
http://www.angel-italia.com/video.html

Cosa ne pensate?
Conoscete spremitrici a pressa simili ad un prezzo inferiore?
Io ci sto pensando seriamente. Costa meno di una centrifuga professionale ...

Buone feste a TUTTI!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Credo che quella sia il massimo, considerando anche la garanzia totale. Prova a dire che sei del forum di Arnoldehret.it, ci conoscono, vedi se ti fanno uno sconticino.
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da braveheart »

Benvenuto nel forum paolo ! (..e scusa il ritardo ) :D
paolo704 ha scritto:Girovagando su internet ho trovato questo:
http://www.angel-italia.com/video.html

Cosa ne pensate?
Conoscete spremitrici a pressa simili ad un prezzo inferiore?
Io ci sto pensando seriamente. Costa meno di una centrifuga professionale ...

Buone feste a TUTTI!
Posseggo l'Angel da 6 mesi, la uso tutti i giorni e ne sono stracontento..quindi te la consiglio.
Ne ho gia' parlato in diversi threads a riguardo, se fai una ricerca trovi parecchie info; l'ho acquistata da questo sito tedesco con un altro utente del forum, ed essendo in 2 ci hanno fatto ben 100 euri di sconto a testa, quindi l'ho pagata molto meno che da Angel Italia.
L'unico problema è che non spediscono in Italia, ma comunque in molti Paesi europei tra cui la Svizzera, quindi dovresti averci un aggancio per ordinarla.

Onestamente non conosco spremitrici/estrattrici simili ad un prezzo inferiore..quelle che costano meno valgono meno, e ci sono diverse recensioni anche su questo forum, che trovi nella sezione Frullatori e centrifughe.

Buone Feste anche a te ! :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da luciano »

braveheart ha scritto: l'ho acquistata da questo sito tedesco con un altro utente del forum, ed essendo in 2 ci hanno fatto ben 100 euri di sconto a testa, quindi l'ho pagata molto meno che da Angel Italia.
Non stai parlando della stessa macchina.
Quella del sito tedesco è la 5500 quella della angel italia è la Angel 7500 Luxury
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Sì, è vero Luciano, non mi ero accorto che l'Angel Italia vende solo il modello 7500, che comunque è venduto anche dai tedeschi, a ben 133 euri in meno 8O (..direi che Angel Italia ci lucra alla grande :D ) .

Inoltre faccio presente 2 cose con certezza, dato che ho/abbiamo ricercato per mesi prima dell'acquisto di quella che è la miglior estrattrice di succhi a livello mondiale:
- l'unica differenza tra il modello 5500 ed il 7500 è che quest'ultimo possiede un controllo elettronico che blocca i rotori-trituratori nel caso si introduca troppo cibo, e se non ricordo male la macchina emette anche un suono d'allarme..del resto sono identici

- l'Angel Italia ( italiani solo sulla carta, perchè gestito da Russi ) non applica nessuno sconto, mentre i tedeschi scontano 100 euri per l'acquisto di 2 pezzi, e ancor di piu' se il numero dei pezzi aumenta.

Poi, leggendo adesso sempre su Angel Italia, c'è scritto che "Il modello Angel 7500 Luxury è il modello che viene fornito in modo esclusivo per l'Italia", il che non è vero, perchè i tedeschi -ma anche altri siti europei- vendono il suddetto modello e da molto piu' tempo di loro .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie delle info.

Ho chiesto a angel italia riguardo ai russi e mi hanno detto che non hanno a che fare con loro. A parte che non me ne fregherebbe nulla, russi o altro, se il prezzo fosse buono.

Credo che comunque il sensore sia una buona cosa, se l'hanno messo forse qualcuno ha rovinato qualche pezzo per averla usata introducendo troppo cibo.

Ad ogni modo provo a contattare i tedeschi per vedere se ci fanno altri sconti. :wink:
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

luciano ha scritto:Ad ogni modo provo a contattare i tedeschi per vedere se ci fanno altri sconti. :wink:
Ottimo Luciano !
Pero' il grosso problema nell'acquistare da loro è che non spediscono in Italia ( essendoci gia' un rivenditore ) ; io me la sono cavata facendomi spedire il pacco nella vicina Svizzera -dato che sono di Como- , ma per un acquirente di altre parti d'Italia sarebbe piu' complicato .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Mi prenoto anche io per comprare la Angel, dopo l'esperienza fallita della Coway :wink:

Potremmo fare un gruppo di acquisto e vedere che sconto ci fanno.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti