The Breathairean Ensemble

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

The Breathairean Ensemble

Messaggio da luciano »

The Breathairean Ensemble, di cui "Professor Spira" è il leader del gruppo, mi hanno contattato 2 anni fa, dicendomi che volevano diffondere Ehret con la loro Band. Ho fatto il loro primo sito, costituito dalla sola pagina di presentazione del gruppo che vedi qui:

https://www.arnoldehret.it/Breathairean.htm

Poi a quanto pare sono andati avanti :D , sia come preparazione artistica che come Ehretisti. Sono sulla dieta senza muco, solo frutta, ormai da anni e fanno digiuni molto lunghi.

Immagine

Volevo riservarmi di coinvolgervi in questa esperienza più in là nel tempo, perchè loro sono a un livello in cui non hanno più alcuna preoccupazione della malattia e stanno perseguendo mete più elevate.

Volevo evitare di impostare il discorso su mete che possono essere irreali quando ancora stiamo lottando per liberarci di disturbi fisici.

Quindi ci sono esempi reali di persone che hanno raggiunto lo stile di vita della dieta senza muco e hanno conseguito la salute perfetta come definita da Ehret, ma per arrivarci è necessario risolvere gli impedimenti, come stiamo facendo con l'aiuto di questo forum.

E' inutile porre richieste di come si vive sulla luna e quali problemi si possono incontrare e come risolverli quando ancora non siamo arrivati sulla luna, e ancora non abbiamo risolto i problemi del vivere sulla terra.

Questi "ragazzi" sono un'espressione del conseguimento finale della dieta senza muco.
Non devi diventare Jazzista eh... spero che nessuno mi faccia questa domanda, anche se ormai mi aspetto di tutto! :lol:

Se vai sul loro sito, cliccando il bottone "Phisiological" trovi qualcosa su Ehret.

http://www.breathairmusic.com/


Qui trovi i video e altro su di loro:
The Breathairean Ensemble


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho messo messo su un video, bello da vedere.

Ehretista dalla nascita

Per vedere meglio un video di YouTube, dopo averlo fatto partire, mettilo in pausa, lascialo caricare e poi di nuovo "start" :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti