AAA medico cercasi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Zebdos
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 ottobre 2009, 6:00
Località:

AAA medico cercasi

Messaggio da Zebdos »

Ciao a tutti

Sono probabilmente ad un passo molto importante nel far accettare ad i miei questo tipo di dieta e mi servirebbe un aiuto in questo particolare momento.

Visto che fondamentalemte non sembrano fidarsi molto della mia scelta vorrebbero parlare con uqualcuno di piu autorevole o che ne capisca di piu di questo stile di vita e quindi mi servirebbe prendere appuntamento con un medico che sia anche un forte sostenitore e che segue una dieta ehretista o vegana...insomma qualcuno che possa sostenermi in questa scelta...tra di voi c'è c'è qualcuno che sia un medico o naturoapta o qualcosa del genere o conoscete qualcuno a cui possa affidarmi???

è molto importante e aspetto con impazienza le vostre cordiali risposte

Io sono di Napoli ma va bene qualsiasi posto in Italia perchè devo assolutamente risolvere questa cosa ed anche mio padre si è mostato disposto a seguirmi qualunque sia il posto e non ha nascosto che una volta parlato con qualcuno a cui affiduciarsi magari potrebbe prendere in considerazione l'idea di inizare a mangiare anche lui in una maniera piu vicina a questo stile di vita

Ciao a tutti e grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Per un momento l'avevo pensato anch'io, ma era un ragionamento figlio del continuare a non prendermi la responsabilità della mia salute e della mia persona.

Nei libri di Ehret per la parte anche teorica, in questo forum per quella pratica e quotidiana, c'è tutto ciò che ci serve per seguire questo percorso.

In giro ci sono ottimi igienisti, naturopati nutrizionisti, ma sono un'altra cosa.

Riguardo ai parenti, a casa mia bastò nominare Veronesi e il suo non mangiare carne per tranquillizzarli, almeno lì per lì... :P

Ma in questo percorso io ho trovato anche una bella occasione per lavorare su di me, sulla mia paura dei giudizi, sulla mia difficoltà ad affermare ciò che è giusto per me...in poche parfole ascoltarmi.

Questa è stata la mia esperienza Zebdos :P

Dimenticavo! mi ha aiuatao tanto anche incontrare persone della mia città, più avanti di me, rinforza molto vederli, osservare quanto stanno bene!!!

Ale
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

swami863 ha scritto:

Ma in questo percorso io ho trovato anche una bella occasione per lavorare su di me, sulla mia paura dei giudizi, sulla mia difficoltà ad affermare ciò che è giusto per me...in poche parfole ascoltarmi.

Questa è stata la mia esperienza Zebdos :P



Ale
Quaaaanto condivido cara Ale, è un esperienza senza eguali :D Zebdos, convinci te stesso a tutti gli effetti e non avrai più bisogno di convincere e tranquillizzare nessuno :wink:
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

swami863 ha scritto:
Riguardo ai parenti, a casa mia bastò nominare Veronesi e il suo non mangiare carne per tranquillizzarli, almeno lì per lì... :P
Ale
addirittura io beccai una sua intervista al tg proprio mentre tutti mangiavamo e urlai "zitti tutti e sentite adesso"
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Se come hai detto tu va bene qualsiasi posto d'Italia non dovresti preoccuparti perchè sicuramente Luciano o qualcun altro faranno dei convegni da qualche parte.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: AAA medico cercasi

Messaggio da luciano »

Zebdos ha scritto:...c'è qualcuno che sia un medico o naturoapta o qualcosa del genere o conoscete qualcuno a cui possa affidarmi???...
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... ght=medico

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti