medico ehretista

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D piacere di conoscerti.. io ho mio padre che lavora a bologna e di tanto in tanto vado a trovarlo, magari ci si puo' conoscere ... :) :)


Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
katia
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località: milano

buongiorno

Messaggio da katia »

nevvero ha scritto:potete tranquillamente usare la mia mail privata
non riesco a vedere il tuo indirizzo mail, mi piacerebbe incontrarti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: buongiorno

Messaggio da luciano »

katia ha scritto:non riesco a vedere il tuo indirizzo mail
Alla fine di ogni post scritto da un utente c'è un pulsante come questo: Immagine. Cliccalo.
Avatar utente
katia
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località: milano

grazie Luciano

Messaggio da katia »

l'ho già fatto ma mi fa configurare un indirizzo di posta diverso dal mio anzichè farmi vedere il suo.
sbaglio qualcosa?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: grazie Luciano

Messaggio da luciano »

katia ha scritto:l'ho già fatto ma mi fa configurare un indirizzo di posta diverso dal mio anzichè farmi vedere il suo.
sbaglio qualcosa?
Forse utilizzi la webmail online e non un account di posta configurato nel computer.

Prova a fare tasto destro del mouse sul pulsante "email" e vedere se c'è una voce tipo "copia indirizzo e mail". A quel punto poi lo incolli dove meglio credi.
Avatar utente
katia
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località: milano

Messaggio da katia »

fatto grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

katia ha scritto:fatto grazie
Perfetto! :D
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Re: medico ehretista

Messaggio da ciupinix »

nevvero ha scritto:salve a tutti
con l'autorizzazione di Luciano volevo offrire la mia disponibilità professionale ad aiutare coloro i quali,soprattutto se abituali consumatori di farmaci,al passaggio al SGDSM sentono la necessità di essere seguiti un po' più da vicino
ho notato che nei post,dove non intervengo mai ma che seguo da anni,traspare una certa riluttanza da parte di utenti in politerapia farmacologica ad abbandonare le cattive abitudini....
grazie al mio ruolo professionale,che legalmente mi tutela e mi consente di non essere indicato come stregone,ciarlatano o pazzo,sono disponibile a visite e colloqui individuali presso il mio ambulatorio situato in provincia di Bologna
quando i miei colleghi prezzolati dal big-pharma smetteranno di considerare tutti questi movimenti come tecniche hyppieggianti magari anche persone in gamba come Luciano potranno tranquillamente consigliare l'abbandono di nefaste abitudini farmacologiche senza dover preallertare l'avvocato....
mi occupo di alimentazione,nutrizionismo e tecniche igienistiche da molti anni pur essendo "purtroppo" un medico ospedaliero
lavoro però in pronto soccorso dove limito fortemente i danni dovuti a prescrizioni farmacologiche scriteriate e croniche,sono cioè un'infiltrato.....
Salve,

la sua offerta piove dal cielo. Sono un'operatore Tuina, sono massaggi della Medicina Tradizionale Cinese. In questi anni ho studiato dalla MTC alla fitoterapia, dietetica cinese, alimentazione generale e molto altro. Come alimentazione credo nel metodo di Ehret e tutte le altre nozioni le integro, ma solo se rispettano i paramentri Ehretisti. Ho una cugina con sclerosi multipla, a cui non ho dato nessun consiglio, in quanto le cose che studiavo ed applicavo, non mi sembravano abbastanza idonee. Ora Le ho consigliato il SDGDDSM e l'accompagnerei nel suo percorso. Come medico saprai benissimo che prende farmaci... Mia cugina comincia in questi giorni, ma più in là, avrei sicuramente bisogno dell'appoggio di un medico per eliminare qualcosa... Se mi è permesso, proverò a contattarti sulla tua mail per dirti esattamente cosa prende
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

Messaggio da megasabri »

Buongiorno,
qualcuno sa se su Firenze ci sono naturopati o comunque medici che si sono avvicinati all'Ehretismo? grazie per un indicazione.
Avatar utente
angelador1
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 maggio 2011, 6:00
Località: roma

medici ehretisti

Messaggio da angelador1 »

a roma c'è qualche medico ehretista che non chieda cifre esorbitanti?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Per ora si offerto Nevvero, poi so che ce ne sono altri che seguono i loro paziente sul sistema di Ehret ma non postano sul forum né hanno espresso di renderlo pubblico.
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

buono a sapersi...
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Re: medico ehretista

Messaggio da Liam »

nevvero ha scritto:salve a tutti
con l'autorizzazione di Luciano volevo offrire la mia disponibilità professionale ad aiutare coloro i quali,soprattutto se abituali consumatori di farmaci,al passaggio al SGDSM sentono la necessità di essere seguiti un po' più da vicino
ho notato che nei post,dove non intervengo mai ma che seguo da anni,traspare una certa riluttanza da parte di utenti in politerapia farmacologica ad abbandonare le cattive abitudini....
grazie al mio ruolo professionale,che legalmente mi tutela e mi consente di non essere indicato come stregone,ciarlatano o pazzo,sono disponibile a visite e colloqui individuali presso il mio ambulatorio situato in provincia di Bologna
quando i miei colleghi prezzolati dal big-pharma smetteranno di considerare tutti questi movimenti come tecniche hyppieggianti magari anche persone in gamba come Luciano potranno tranquillamente consigliare l'abbandono di nefaste abitudini farmacologiche senza dover preallertare l'avvocato....
mi occupo di alimentazione,nutrizionismo e tecniche igienistiche da molti anni pur essendo "purtroppo" un medico ospedaliero
lavoro però in pronto soccorso dove limito fortemente i danni dovuti a prescrizioni farmacologiche scriteriate e croniche,sono cioè un'infiltrato.....
Grazie per la disponibilità...

Il problema vero infatti, oltre a poterlo consigliare legalmente, è il delicato accompagnamento nella graduale cessazione dei farmaci, soprattutto in caso di persone molto anziane che prendono più pastiglie...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti