Nuovo negozio di alimenti bio a Genova (Bolzaneto)

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Nuovo negozio di alimenti bio a Genova (Bolzaneto)

Messaggio da Selli »

Ciao sono Selli, a breve, spero entro la fine di gennaio aprirò il mio piccolo negozio di alimenti biologici. Inizio con alimenti secchi per introdurre lentamente anche l'ortofrutta. Non sempre avrò marche famose e certificate, anzi comincio proprio con "La salvia" pur rigorosissima ma senza certificazione bio. (La Salvia è fornitore dei macrobiotici di Pianesi)
Quindi se siete della zona fatevi vivi e farò in modo di cercare e farvi trovare ciò di cui avete bisogno, spero col tempo anche libri attrezzature e buona frutta e verdura! :D
Grazie per l'ascolto.
Selena Giannotti
345 2426308
Il Germoglio
Via Bolzaneto 72R
Genova


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bene selli! :D
Cerca di sorridere però.... :D
Avatar utente
dany67
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gennaio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da dany67 »

Ciao. Abito in zona e sono interessata ai prodotti bio. In realtà sono anche alla ricerca di alcuni prodotti che dovrei utilizzare nella mia dieta a zona, tipo farina di avena,farina di kamut, farina di segale ecc.
Ne sarai provvista Ciao grazie e a presto
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Ciao Dany67 per ora ancora non ho aperto ma ci siamo quasi. Ho subito disponibile all'apertura avena e segale in chicchi, sto cercando un buon fornitore per le varie farine. Per qualunque informazione chiamami pure 345.2426308 010.7403217 o scrivimi al mio indirizzo e-mail: selena.giannotti@alice.it
Grazie per l'interessamento...
A presto!
Selli
Avatar utente
dany67
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gennaio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da dany67 »

Ciao. Fammi sapere quando apri. Ti lascio la mia email daniela.b67@email.it. Ciao a presto

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti