occhiali

Per migliorare e ottenere una vista perfetta con la conoscenza di Bates

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

occhiali

Messaggio da cicala »

ho gli occhiali ma ho 10 decimi.. ho gli occhiali solo per curare uno strascico di strabismo. fisso gli oggetti con un occhio alla volta solitamente. alla nascita mi hanno operato per questo disturbo e da un occhio fuori di circa 45° sono arrivato a 17° anni fa. come posso fare per migliorare senza occhiali? bates non mi sembra tratti di questo disturbo o sbaglio?

grazie mille :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Hai letto il libro di Bates?

Vista perfetta senza occhiali

Il discorso è che lo strabismo è una conseguenza di una tensione che viene mantenuta inconsapevolmente. La soluzione è di diventare consapevoli di tale tensione e rilasciarla, a quel punto l'occhio ritorna a posto.

Ma dopo che ci hanno messo mano i chirurghi, tutto deve essere di nuovo messo in discussione.

Ps: gli occhiali non curano nulla, fanno peggiorare la condizione.
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da cicala »

come gli occhiali non curano nulla? allora li metto solo a scuola..
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Comunque prenditi il libro di Bates e studialo.
C'è un capitolo specifico.
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

C'è anche IL Sistema Igienistico di Shelton dove nel capitolo specifico sulla cura degli occhi sono spiegati problemi riguardanti alla vista e esercizi per risolverli, viene citato molto in alcuni capitoli Bates come esempio e riferimento e conosco parecchia gente che grazie al metodo Bates non porta più occhiali :D Perciò se sei interessata a eliminare gli occhiali segui i consigli di Luciano e documentati.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Prima o poi devo decidermi a comprarlo questo benedetto libro!
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da cicala »

ho preso degli occhiali da lettura che uso solamente a scuola e al computer e appunto per leggere.. ho deciso di abituare i miei occhi per 1 mese o 2 in questo modo e poi calerò l'utilizzo sempre di più.. premetto che ho 10 decimi per occhio! comunque nei prossimi giorni prenderò il libro senz'altro..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti