digiuno dei 3 giorni

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

digiuno dei 3 giorni

Messaggio da massaggion »

Venerdi ho cominciato il 1 digiuno dell anno 2011 e stasera dovrei finire il 3 giorno, mi succede una cosa strana ho un forte abbassamento della vista e fatica alla concentrazione davanti al pc. Cose che non mi erano mai successe prima nei miei digiuni di max 2 giorni, qualcuno ha qualche idee su cosa succede. ho pressione molto bassa 93 e 66 di minima e 66 battiti cardiaci


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Sicuramente stai mettendo in circolo tossine...e queste di certo non migliorano la vista ma affaticano tutto il sistema!
Ti consiglio di fare frequenti clisteri e/o prendere un lassativo vegetale (o l'innerclean) per aiutare a fare fuoriuscire le tossine.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
mandolino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mandolino »

niente paura.

allora:

-non alzarti mai ti scatto, ma fallo lentamente.
-se hai tempo fai 2 clisteri al giorno, uno al mattino al caffè (su mednat.org vedrai come fare) e l'altro alla sera al bicarbonato.

Con quest'ultimo accorgimento il digiuno diventa una passeggiato e potrai, se vorrai raddoppiare i giorni di astinenza cibo, inoltre i clisteri ti idrateranno non poco e necessiterai di poca acqua.

saluti

:-)
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da massaggion »

ursamajor ha scritto:Sicuramente stai mettendo in circolo tossine...e queste di certo non migliorano la vista ma affaticano tutto il sistema!
Ti consiglio di fare frequenti clisteri e/o prendere un lassativo vegetale (o l'innerclean) per aiutare a fare fuoriuscire le tossine.

Grazie seguiro consiglio
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da massaggion »

mandolino ha scritto:niente paura.

allora:

-non alzarti mai ti scatto, ma fallo lentamente.
-se hai tempo fai 2 clisteri al giorno, uno al mattino al caffè (su mednat.org vedrai come fare) e l'altro alla sera al bicarbonato.

Con quest'ultimo accorgimento il digiuno diventa una passeggiato e potrai, se vorrai raddoppiare i giorni di astinenza cibo, inoltre i clisteri ti idrateranno non poco e necessiterai di poca acqua.

saluti

:-)
Grazie seguiro il consiglio
mandolino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mandolino »

di niente! :D

mi ero dimenticato, ma è di fondamentale importanza:

-tratttenere l'acqua per almeno 13-15 minuti, pena la non totale o poca efficacia del metodo.

-fare più volte al giorno esercizi fisici a corpo libero, secondo le proprie forze, incrementando ogni volta di un pochino; anche se si inizia con pochissime flessioni, per es.(si può farle anche con le mani su un davanzale di finestra, sono meno faticose) dopo qualche giorno si potrà notare la cresciuta capacità di effettuarle. Buoni anche i piegamenti sulle ginocchia con le gambe leggermente divaricate. E' meglio farne pochissimi, che niente. In questo modo si perderà completamente quella sensazione di debolezza.

buon lavoro! :-)
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

mandolino ha scritto:niente paura.
-se hai tempo fai 2 clisteri al giorno, uno al mattino al caffè (su mednat.org vedrai come fare) e l'altro alla sera al bicarbonato.
:-)
ce l'hai la url esatta?
grazie
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

grazie,
spero,credo,anzi mi prometto di provarla entro fine anno,
devo superare la paura.(di cosa poi..boh?)
anche perchè mi sento limitato nei digiuni cosi.
non ne ho mai fatti di superiori a 3 giorni.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Più che altro è per facilitare l'evacquazione del grosso dei materiali di scarto e dare una mano al tuo intestino..che se potesse parlare ti ringrazierebbe! :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti